exhibitionism

CHE CAFONAL DI “EXHIBITIONISM”! APRE A LONDRA LA PIÙ GRANDE MOSTRA DEDICATA AI FASTI E NEFASTI DI 50 ANNI DI ROLLING STONES - FOTO VIDEO DALLA SERATA DI GALA, CON I 4 ROCKER SETTANTENNI, LE FAMIGLIE E CENTINAIA DI FAN

VIDEO - MICK JAGGER SULLA MOSTRA E IL NUOVO ALBUM

 

VIDEO - I ROLLING STONES ARRIVNAO ALL’INAUGURAZIONE

 

VIDEO - RONNIE WOOD PARLA DEI FIGLI

 

VIDEO - JESSE WOOD INTERROMPE RONNIE WOOD SUL RED CARPET

 

VIDEO - I ROLLING STONES PARLANO DELLA MOSTRA

 

 

i rolling stones alla saatchi gallery 2i rolling stones alla saatchi gallery 2

Da http://www.repubblica.it  

 

Innanzitutto un dato anagrafico: quei 4 in foto fanno 286 anni e una vita artistica che ha superato il mezzo secolo. Una serata di gala per celebrare i Rolling Stones e per inaugurare la più grande mostra dedicata alla band britannica.

 

Nel cuore di Londra, alla Saatchi Gallery di Chelsea, apre al pubblico Exhibitionism, due piani che riattraversano i 54 anni della storia del gruppo che ha rivoluzionato il rock'n'roll.

 

i rolling stones alla saatchi galleryi rolling stones alla saatchi gallery

La mostra ripercorre fedelmente tutte le fasi della band: dalla riproduzione dell'appartamento 'disgustoso e puzzolente' di 102 Edith Grove condiviso da Jagger, Richard e Jones nel 1962, ai vestiti e le chitarre utilizzati per gli spettacoli in giro per il mondo, fino alle realizzazioni nate dalla collaborazione con artisti del calibro di Ossie Clark, Martin Scorsese e Andy Warhol.

 

L'esibizione, che consente ai visitatori di immergersi in una simulazione virtuale direttamente sul palco e dietro le quinte con gli Stones, resterà aperta fino al 4 settembre.

 

"Abbiamo pensato a questa cosa per molto tempo - ha dichiarato Mick Jagger - volevamo fosse perfetta e fruibile dal maggior numero possibile di persone".

 

 

 

i rolling stones alla saatchi gallery 3i rolling stones alla saatchi gallery 3georgia may jaggergeorgia may jaggerrolling stonesrolling stonesgeorgia e mickgeorgia e mickalcune foto della band scattate da helmut newtonalcune foto della band scattate da helmut newtoncharlie watts ronnie wood mick jagger e keith richards charlie watts ronnie wood mick jagger e keith richards  la maton eg240 del 1960 la maton eg240 del 1960 una delle chitarre di keith richards gibson les paul custom del 1957 dipinta a manouna delle chitarre di keith richards gibson les paul custom del 1957 dipinta a mano

il testo di some girlil testo di some girl

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"