FLASH! 11,16: UN'ALTRA, LUNGHISSIMA SCOSSA DI TERREMOTO, SEGUITA SUBITO DA UN ALTRO TREMORE - LA MAGNITUDO ERA DI 5.4, L'EPICENTRO SEMPRE TRA ABRUZZO, LAZIO E MARCHE - EVACUATA LA METRO DI ROMA, LINEE TELEFONICHE IN TILT, SI SVUOTANO LE SCUOLE UMBRE...
Ingv,alle 11.14 magnitudo 5,4,nell'Aquilano
(ANSA) - Un terremoto di magnitudo 5,4 è stato registrato nell'aquilano, nella stessa zona colpita poco fa da un sisma di magnitudo 5,3. Lo rilevano le prime stime dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia
metro Roma evacuata per precauzione
(ANSA) - Alcune stazioni della metro di Roma sono state evacuate a scopo precauzionale dopo le scosse di terremoto avvertite anche a Roma. La precauzione riguarda sia la linea A che la linea B.
presidente Marche, linee telefoniche in tilt
(ANSA) - ''In questo momento è impossibile avere un quadro certo delle conseguenze delle ultime scosse di terremoto nelle Marche: alcuni centri sono coperti da due metri di neve, le linee telefoniche sono in tilt e non riusciamo ad avere notizie dirette''.Lo dice all'ANSA il presidente della Regione Luca Ceriscioli.
evacuate tutte le scuole a Foligno
(ANSA) - A Foligno tutte le scuole sono state evacuate per il susseguirsi delle scosse di stamani, che nella città umbra sono state avvertite in modo particolarmente forte. Gli studenti di ogni ordine e grado sono usciti poco dopo le 11 e stanno tornando nelle loro abitazioni.