il costume da sexy infermiera per bambine

“BOICOTTATE IL COSTUME DA SEXY INFERMIERA PER BAMBINE” - IL GARANTE PER I MINORI DELLA PUGLIA SI SCATENA PER UN ABITO DA BABY INFERMIERA HOT: “L'ESPERIENZA SUGLI STEREOTIPI SESSISTI SUGGERIREBBE DI BOICOTTARNE L'ACQUISTO”

Da www.liberoquotidiano.it

 

IL COSTUME DA SEXY INFERMIERA PER BAMBINEIL COSTUME DA SEXY INFERMIERA PER BAMBINE

Un abito da infermiera sexy, versione baby, con tanto di tacchi a spillo, siringa e giarrettiera. La confezione per Carnevale, taglia 6 anni, in vendita in un negozio per bambni di Bari, ha spinto Rosy Paparella, garante per i minori della Puglia, a scrivere al negoziante per chiedere chiarimenti sull' origine del prodotto. «Non solo il buon senso ma anche l' esperienza sugli stereotipi sessisti suggerirebbe quantomeno di boicottarne l'acquisto», ha scritto poi la garante sul suo profilo Facebook dove ha pubblicato la foto dell' abito da bambina-infermiera. Centinaia i commenti, tra cui quello di una signora che invita a punire prima di tutto la mamma della bambina ritratta nella pubblicità che ha permesso al fotografo di ritrarre la figlia.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…