treviri germania auto sulla folla

GERMANIA SENZA FRENI: UN UOMO HA UCCISO ALMENO QUATTRO PERSONE LANCIANDOSI SULLA FOLLA CON LA SUA AUTO – QUINDICI I FERITI, TRA LE VITTIME C’È ANCHE UN BAMBINO – IL CONDUCENTE È UN 51ENNE TEDESCO, CHE È STATO ARRESTATO. NON CI SONO PROVE DI MOTIVAZIONI POLITICHE ALL’ORIGINE DELL’ATTENTATO, L’UOMO NON ERA NOTO COME “PERICOLOSO” - VIDEO

<iframe allowfullscreen="" frameborder="0" width="400" height="360 scrolling=" no"="" id="molvideoplayer" title="MailOnline Embed Player" src="https://www.dailymail.co.uk/embed/video/2304024.html">

 

 

 

 

auto sulla folla a treviri2

Da www.ansa.it

 

 

Sarebbero almeno quattro le vittime travolte da un'auto che ha investito diverse persone nella zona pedonale di Treviri, in Germania. Lo ha detto un reporter di NTV, che riferisce dal posto.

 

Quelle confermate dalla polizia per ora sono due.

 

auto sulla folla a treviri 3

Tra le vittime anche un bambino, dice la presidente della Renania-Palatinato, Malu Dreyer.

 

Secondo quanto riferisce la Faz,  ci sarebbero almeno 15 persone "gravemente ferite".

 

"Ci sono più morti e una serie di feriti gravi e molto gravi". Lo ha detto il portavoce della polizia di Treviri, secondo quanto scrive la Dpa.

auto sulla folla a treviri 1

 

Intanto la polizia riferisce che alla guida dell'auto c'era un uomo di 51 anni tedesco, smentendo così le informazioni riportate da Bild secondo le quali alla guida ci sarebbe stata una donna. L'uomo è stato arrestato e la vettura sequestrata.

 

Le autorità tedesche al momento non hanno prove di motivazioni politiche all'origine dell'attentato. Lo riferisce la Dpa citando fonti vicine alle forze dell'ordine della città del Nordreno-Westfalia. L'uomo non era noto alla polizia come soggetto "pericoloso", qualifica che si dà alle persone sospettate di atti violenti a sfondo politico.

auto sulla folla a treviri 5auto sulla folla a treviri 8 auto sulla folla a treviri9auto sulla folla a treviri 9auto sulla folla a treviri 6auto sulla folla a treviri 10auto sulla folla a treviri 4 auto sulla folla a treviri 11auto sulla folla a treviri 7auto sulla folla a treviri

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…