VIAGGIO AL TERMINI DELLA NOTTE – ANCORA PROBLEMI ALLA CIRCOLAZIONE DEI TRENI. QUESTO POMERIGGIO UN GUASTO ALLA LINEA ELETTRICA HA PORTATO ALLA SOSPENSIONE DELLA CIRCOLAZIONE DEI TRENI ALLA STAZIONE TERMINI DI ROMA, PROPRIO NEL GIORNO DELL’INAUGURAZIONE DI PIAZZA DEI CINQUECENTO MESSA A NUOVO PER IL GIUBILEO (FORSE SAREBBE IL CASO DI CHIEDERE UNA BELLA BENEDIZIONE AL PAPA...) – I TECNICI HANNO RISOLTO IL PROBLEMA E LA CIRCOLAZIONE È IN GRADUALE RIPRESA
++ STOP TRENI ALLA STAZIONE TERMINI,RITARDI E CANCELLAZIONI ++
RITARDI DEI TRENI ALLA STAZIONE TERMINI DI ROMA
(ANSA) - Ritardi e cancellazioni alla stazione Termini per un guasto alla linea elettrica che ha determinato la sospensione della circolazione dei treni alle 18.10. I ritardi arrivano fino a 80 minuti. Sui monitor vengono informati i viaggiatori che i treni potrebbero subire anche cancellazioni "a causa di verifiche infrastruttrali". Secondo quanto si apprende il guasto si è verificato ad una cabina elettrica nei presi della stazione. I tecnici sono già al lavoro per risolvere la situazione.
FS, CIRCOLAZIONE IN GRADUALE RIPRESA A ROMA TERMINI
RITARDI DEI TRENI ALLA STAZIONE TERMINI DI ROMA
(ANSA) - "La circolazione ferroviaria è in graduale ripresa nella stazione di Roma Termini dopo la disconnessione degli impianti che gestiscono la circolazione. I treni a media e lunga percorrenza hanno subito variazioni di percorso e i treni del trasporto Regionale hanno subito ritardi, variazioni e cancellazioni. Informazioni su Infomobilità di Rfi e delle imprese ferroviarie". Lo si legge in una nota di Fs. (ANSA).