sinwar in un tunnel di gaza

HAMAS? NO, HERMES! - IL GIORNO PRIMA DELL'ATTACCO DEL 7 OTTOBRE, LA MOGLIE DEL LEADER DI HAMAS SINWAR SI RIFUGIA IN UN TUNNEL SOTTERRANEO DI GAZA CON LA SUA BORSA HERMES DA 32 MILA DOLLARI - INSIEME A LEI C'E' TUTTA LA FAMIGLIA, COMPRESO IL MARITO UCCISO POCHI GIORNI FA DALL'ESERCITO ISRAELIANO: SAPENDO DELLA RITORSIONE DELLO STATO EBRAICO PER L'ATTACCO, SINWAR SI PREPARA PORTANDO NEL SUO NASCONDIGLIO CUSCINI, TV E...

 

GAZA, "BORSA DI HERMES DA 32MILA DOLLARI PER LA MOGLIE DI SINWAR"

moglie di sinwar in un tunnel di gaza

(Adnkronos) - L'iconica Birkin di Hermes, una borsa dal costo di oltre 30mila dollari, avvistata nel tunnel di Gaza dove il leader di Hamas, Yahya Sinwar, è passato con la famiglia nei giorni precedenti e successivi all'attacco del 7 ottobre 2023? Stando alle immagini catturate all'ingresso del tunnel, la borsa sembrerebbe infatti apparire brevemente nel filmato, tenuta in mano dalla moglie del terrorista la cui morte è stata confermata recentemente dall'esercito israeliano.

 

"La moglie di Sinwar è entrata nel tunnel con lui il 6 ottobre (VIDEO), portando con sé una borsa Birkin il cui costo è stimato in circa 32mila dollari?", scrive sui social il portavoce in lingua araba delle Idf, il tenente colonnello Avicay Adraee, che aggiunge a commento dell'immagine: "Anche se gli abitanti di Gaza non hanno abbastanza soldi per una tenda o per i materiali di base, vediamo molti esempi dell’amore speciale per il denaro di Yahya Al-Sinwar e di sua moglie...", le parole del militare.

 

L’ULTIMA NOTTE DI YAHYA SINWAR PRIMA DEL 7 OTTOBRE: LA DISCESA NEL TUNNEL CON CUSCINI E TV PRIMA DEL MASSACRO – IL VIDEO

Estratto dell’articolo di Simone Disegni per www.open.online

 

sinwar in un tunnel di gaza 1

Era l’appuntamento atteso da anni, di più, da una vita, per Yahya Sinwar. Il 7 ottobre la data infine cerchiata sul calendario per l’azione più temeraria mai progettata da Hamas, l’invasione d’Israele per fare strage, incendiare villaggi, terrorizzare il Paese e rapire centinaia di civili.

 

Ora un filmato inedito diffuso dall’esercito israeliano mostra gli ultimi preparativi “personali” prima dell’attacco del leader del gruppo terroristico di Gaza fatto fuori dall’Idf nei giorni scorsi.

 

È la sera tardi di venerdì 6 ottobre 2023, e Sinwar, in T-shirt e pantaloni, i piedi scalzi, fa avanti e indietro dentro a un tunnel sotto la Striscia. Porta pacchi pieni di vettovaglie, sporte di bottiglie d’acqua, cuscini, altri oggetti, perfino una tv al plasma.

 

Davanti o dietro di lui sfilano e danno una mano pure dei ragazzini, maglietta del Barça o del Real d’ordinanza indosso: probabilmente suoi figli (risulta ne avesse tre).

 

Poi pure una signora con velo e borsa nera a tracolla: la moglie dell’architetto della trafe. Passano i minuti e le ore, il via via prosegue, sono ormai le prime ore di sabato 7 ottobre 2023. Sinwar sa che di lì a poche ore dalla Striscia si scatenerà l’inferno, cambierà la storia del Medio Oriente, forse del mondo. Il suo volto e la sua andatura non tradiscono però alcuna emozione, nessun cenno visibile di agitazione.

moglie di sinwar in un tunnel di gaza 2sinwar in un tunnel di gazamoglie di sinwar in un tunnel di gaza 1famiglia di sinwar in un tunnel di gaza

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…