elisabetta regina epstein andrew andrea principe

“HO VISTO IL PRINCIPE ANDREA CHE SI STROFINAVA SU VIRGINIA ROBERTS” – CHE TEMPISMO! DOPO LA MINISERIE DI JEFFREY EPSTEIN E LE NUOVE RILEVAZIONI SUL PRINCIPE ANDREA, PARE CHE BUCKINGHAM PALACE ABBIA INTENZIONE DI ALLONTANARLO PER SEMPRE DAI DOVERI UFFICIALI COME MEMBRO DELLA FAMIGLIA REALE INGLESE – A GETTARE BENZINA SUL FUOCO È UNO DEI DIPENDENTI DELL’ISOLA DEL PEDOFILO CHE HA RACCONTATO DI AVERLO VISTO A BORDO PISCINA CON LA RAGAZZA A SENO NUDO E… - VIDEO

 

DAGONEWS

 

principe andrea

Non c’è pace per il principe Andrea. Dopo la denuncia di Virginia Giuffre e il presunto stupro e la disastrosa intervista alla BBc, adesso arriva il passo indietro definitivo: il duca di York non prenderà più parte agli eventi ufficiali. Sarà un caso, ma per molti appare una strana coincidenza il fatto che la decisione arrivi a pochi giorni di distanza dalla messa in onda su Neflix della nuova miniserie “Jeffrey Epstein – Soldi, potere e perversione”.

 

il principe andrea

Se il principe Andrea pensava di essere uscito di scena, tra l’altro rifiutandosi di testimoniare negli Usa, a tirarlo in ballo è Steve Scully, ex dipendente di 70 anni nell'isola caraibica privata di Epstein a Little Saint James, lo stesso che ha rivelato di aver visto Bill Clinton nella residenza del milionario. Circostanza sempre negata dall’ex presidente, ma confermata anche da Virginia Giuffre.

IL PRINCIPE ANDREA CON JEFFREY EPSTEIN

 

La nuova tegola arriva proprio con la messa in onda della miniserie in cui Scully racconta di aver visto il principe a bordo piscina con una ragazzina. Lei era Virginia Giuffre, la stessa della famosa foto a casa di Ghislaine Maxwell e la stessa che sostiene di essere stata violentata. Nel documentario Scully dice: «Ho visto il principe Andrea, penso fosse il 2004, era con una ragazza che a quel tempo non conoscevo. Era giovane, a seno scoperto. Erano impegnati nei preliminari. La stringeva e si strofinava contro di lei. Solo dopo ho saputo che era Virginia Giuffe».

il principe andrea 3

 

Chiara Dalla Tomasina per "www.iodonna.it"

 

Non svolgerà più compiti e doveri ufficiali come membro della famiglia reale inglese. Il principe Andrea, 60 anni, dopo aver parlato con la BBC nel novembre scorso in riferimento allo scandalo sessuale legato al pedofilo Jeffrey Epstein, si era temporaneamente ritirato dagli impegni ufficiali.

il principe andrea 2

Ma, a distanza di sei mesi, pare proprio che il suo allontanamento dai royal duties sia diventato definitivo.

 

Il figlio prediletto della regina Elisabetta, in quell’occasione, aveva chiesto a sua madre di potersene stare in disparte almeno “nell’immediato futuro”, per far calmare le acque intorno alla sua posizione molto controversa. La sovrana aveva accettato, ma ai tempi questa decisione appariva soltanto temporanea.

 

Decisione definitiva

Come riporta invece il Sunday Times, pare che questa scelta – drastica, certo, ma necessaria – si protrarrà molto più a lungo nel tempo, probabilmente per sempre. Il principe Andrea, come spiega il giornalista della testata inglese, «sperava che il suo status fosse solo temporaneo, ma le sue speranze sono scomparse» e la casa reale inglese «non ha intenzione di rivedere la sua posizione».

il principe andrea e la regina elisabetta

 

Un libro e un documentario

Tra le presunte vittime nel tristemente famoso giro di schiave del sesso organizzato da Epstein, c’è Virginia Giuffre, che ha rivelato di essere stata costretta, quando aveva solo 17 anni, ad avere rapporti sessuali con diversi uomini, tra cui figura anche il Duca di York. Ora, a gettare benzina sul fuoco sulla vicenda, arriva anche la nuova serie di Netflix Jeffrey Epstein: Filthy Rich e anche un libro dal titolo Prince Andrew, Epstein and the Palace, la cui uscita è prevista per il luglio 2020.

il principe andrea 4il principe andrea 1il principe andrea 12il principe andrea 13il principe andreaIL PRINCIPE ANDREAil principe andrea 17principe andreail principe andrea 2il principe andrea 3il principe andrea 4il principe andrea 5il principe andrea 6il principe andrea 7il principe andrea 8il principe andrea 9il principe andrea e la socialite chris von aspen 1il principe andrea e la socialite chris von aspen 2il principe andrea e la socialite chris von aspen 3il principe andrea e la socialite chris von aspen 4il principe andrea e socialite pascale bourbeau 1il principe andrea e socialite pascale bourbeau 2il principe andrea e socialite pascale bourbeau 3il principe andrea e socialite pascale bourbeau 4il principe andrea 2il principe andrea e ghislaine maxwellil principe andrea e la regina elisabettail principe andrea nega di aver fatto sesso con virginia giuffre

 

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO