“IL NOSTRO LEGAME NON FU SOLO UN’AVVENTURA COME SI CREDE” – A “OGGI” PATRIZIA DE BLANCK RIVELA LE BOLLENTI LETTERE CHE LE SCRIVEVA FRANCO CALIFANO: “TI IMMAGINO NUDA COME SEI ABITUATA A DORMIRE E NON TI NASCONDO CHE VORREI ESSERE ACCANTO A TE… E’ UN MOMENTO BELLISSIMO E IO TE LO OFFRO COME TI REGALEREI ME STESSO” – LA CONTESSA: “IN NESSUN UOMO TROVAI L’IMPREVEDIBILITÀ, L’IRONIA E…”
Da "Oggi"
«Il nostro legame non fu solo un’avventura come si crede, ma una vera storia d’amore», rivela Patrizia De Blanck a OGGI in edicola da domani, parlando di Franco Califano. «Franco mi adorava e anch’io ero molto presa da lui. A rendere particolarmente intrigante il nostro legame era la nostra appartenenza a mondi diversi, che si attraevano e si respingevano a un tempo».
La contessa mostra per la prima volta a OGGI anche le lettere dove il Califfo le scriveva: «Ti immagino nuda come sei abituata a dormire e non ti nascondo che vorrei essere accanto a te… E’ un momento bellissimo e io te lo offro come ti regalerei me stesso. Teneramente Franco». Alla fine si lasciarono, racconta Patrizia De Blanck, perché lui rifiutava sempre di raggiungerla a Montecarlo e perché continuava a fumare a letto.
Ma tra loro rimase un forte legame. E aggiunge: « Ebbi altri amori, ma in nessun uomo trovai l’imprevedibilità, l‘ironia e il senso del meraviglioso di Franco. Come a dire che, dopo avere avuto un amante come lui...tutto il resto è noia».
franco califano al covo di nord est Califano in concerto
franco califano CALIFANOpatrizia e giada de blanckpatrizia de blanckpatrizia de blanckpatrizia de blanck in bikini sul pat, il suo motoscafo Patrizia De Blanck Patrizia De Blanck e Patrizia_Della_Rovere Patrizia De Blanck Patrizia De Blanck Patrizia De Blanck Patrizia De Blanck PATRIZIA DE BLANCKnozze Patrizia De Blanck - Anthony Leigh Milne patrizia de blanck califano