"MIO PADRE MERITA L'ERGASTOLO" - IN PROVINCIA DI TREVISO UNA 20ENNE SI SFOGA SU INSTAGRAM RACCONTANDO L'UCCISIONE DEL SUO CANE E RIVELANDO IL COLPEVOLE: IL PAPA' - I CARABINIERI HANNO SCOPERTO CHI AVEVA UCCISO L'ANIMALE, LANCIANDOLO DA UNA MACCHINA IN CORSA, E LA FIGLIA HA SPUTTANATO IL PADRE SUI SOCIAL: "ODIO FARE TUTTE QUESTE STORIE, MA VOGLIO CHE LA GENTE SAPPIA" - ORA L'UOMO RISCHIA DI ESSER CONDANNATO PER MALTRATTAMENTO DI ANIMALI...
Estratto dell’articolo di D.L per www.ildolomiti.it
una 20enne si sfoga dopo che il padre ha ucciso il suo cane 1
I carabinieri di Paese proseguono nelle indagini e stanno accertando con esattezza le responsabilità del proprietario della cagnolina di 18 anni, che sabato scorso è stata gettata dal finestrino di un'auto in corsa ed è morta per le gravi ferite riportate.
Ma la denuncia ben più pesante rispetto a quella dell'Arma, arriva però dalla figlia dell'uomo in questione che, nelle proprie stories di Instagram, ha dichiarato apertamente che ad uccidere Piccola, questo il nome della cagnolina che era malata, è stato lui, suo padre.
"Quella che vedete - ha scritto la figlia dell'uomo su Instagram - è la vera ragione per cui il mio cane è morto, volete il nome del colpevole: eccolo. Proprio così, mio padre". Aggiungendo anche il nome e cognome e chiedendo di "diffondere il nome, perché una persona del genere merita l'ergastolo".
una 20enne si sfoga dopo che il padre ha ucciso il suo cane 2
"Odio fare tutte queste storie - prosegue la ragazza in un altro contenuto pubblicato a corredo di una splendida foto della cagnolina - ma voglio che la gente sappia. Per quello che sto affrontando ora che sono lontana da casa. Non accetto la morte di Piccola, nessuno si merita una morte del genere.
Quello che chiedo è di diffondere il più possibile questa storia e che il colpevole paghi le conseguenze di aver fatto soffrire una creatura indifesa. Non capisco come sia riuscito a fare una cosa del genere dopo quasi 18 anni passati con lei. Riposa finalmente in pace, farò qualsiasi cosa in mio potere per sostenerti da quaggiù". […]
animali abbandonati in strada 5animali abbandonati in strada 8