ZITTI E HOUTHI - ISRAELE CONFERMA DI AVER BOMBARDATO LO YEMEN: “ABBIAMO COLPITO OBIETTIVI DEL REGIME TERRORISTA DEGLI HOUTHI NELL’AREA DEL PORTO DI HODEIDA, IN RISPOSTA ALLE CENTINAIA DI ATTACCHI CONDOTTI CONTRO ISRAELE NEI MESI RECENTI” – IL COMMENTO DI HAMAS, CHE COME I RIBELLI HOUTHI È TELEGUIDATO DALL’IRAN: “ISRAELE SARÀ CONSUMATO DALL’INCENDIO DI OGGI. L’ACCUMULO DI CRIMINI SIGNIFICA CAMBIARE I MERITI DELL’INTERA EQUAZIONE”. CHE FARÀ L’IRAN PER PROTEGGERE I SUOI BURATTINI?
Two nights ago, Yemen hit Tel Aviv with a suicide drone.
— Cheryl E ??????? (@CherylWroteIt) July 20, 2024
Today, we gave them our reply.
The entire port was hit. Everything is up in flames.
We will show all our enemies that enough is enough. pic.twitter.com/DiPXLFK6Bq
ATTACCO ISRAELIANO A HODEIDA IN YEMEN
ISRAELE,ABBIAMO COLPITO OBIETTIVI MILITARI HOUTHI IN YEMEN
(ANSA) - Aerei da guerra israeliani hanno colpito "poco fa obiettivi del regime terrorista degli Houthi nell'area del porto di Hodeida in Yemen". Lo ha detto il portavoce militare israeliano spiegando che l'attacco "è in risposta alle centinaia di attacchi condotti contro Israele nei mesi recenti". "Non ci sono cambiamenti - ha spiegato ancora - nelle linee guida del comando del fronte interno. In caso di cambiamenti avviseremo la popolazione israeliana".
HAMAS, 'INCENDIO DI HODEIDA CONSUMERÀ ISRAELE'
(ANSA) - "Lo Yemen e il suo popolo, guidato dai fratelli di Ansar Allah, stanno pagando il prezzo della loro posizione di orgoglio, onore e difesa della Palestina e del popolo palestinese che sta subendo una guerra nazista di genocidio nella Striscia di Gaza". Lo scrive su Telegram un portavoce di Hamas commentando gli attacchi nella città yemenita di Hodeida, controllata dal gruppo filo-iraniano Houthi.
attacco israeliano a hodeida in yemen 3
"Lo Stato occupante sarà senza dubbio consumato dall'incendio scoppiato oggi a Hodeida, e l'accumulo dei crimini sionisti significa cambiare i meriti dell'intera equazione". "Che Dio accolga i martiri del popolo di Hodeidah. Sono i martiri della Palestina e dello Yemen. Che Dio guarisca le loro ferite e li ricompensi per il loro eroismo e coraggio con la migliore ricompensa", conclude Hamas.
attacco israeliano a hodeida in yemen 2attacco israeliano a hodeida in yemen 1