UN SELFIE E POI MUORI – UN TURISTA TEDESCO IN VACANZA A JESOLO DECIDE DI FARSI UNA BELLA FOTO IN UN PONTILE CON LA MOGLIE, MA NELLA RICERCA DELL'INQUADRATURA PERFETTA SCIVOLA IN ACQUA E MUORE ANNEGATO – I PONTILI DELLA CITTÀ VENETA FINISCONO SPESSO NELLE CRONACHE: LO SCORSO ANNO IN UNA COPPIA FU RIPRESA MENTRE FACEVA SESSO E... - VIDEO
1 – TRAVOLTI DA UN’INSOLITA PASSIONE – JESOLO HOT! UNA COPPIA DI 40ENNI RIPRESA A FARE SESSO SU UN PONTILE – I DUE, COMPLETAMENTE NUDI, SONO PASSATI DALLE SEMPLICI EFFUSIONI A POSIZIONI CHE NON LASCIANO SPAZIO ALLA FANTASIA (24 GIUGNO 2018)
2 – SELFIE SUL PONTILE CON LA MOGLIE: TURISTA TEDESCO CADE IN ACQUA E MUORE
E' scivolato in acqua mentre si stava facendo una foto con la moglie ed è morto annegato. Martedì sera, intorno alle 21, un turista tedesco di 46 anni ha perso la vita a Jesolo. L'uomo, in vacanza sul litorale con la moglie, stava scattandosi un selfie con la donna su un pontile quando, improvvisamente, ha perso l'equilibrio ed è caduto in acqua. Il mare mosso gli ha impedito di tornare a galla, le onde l'hanno trascinato verso il fondo. La moglie e un'amica hanno tentato inutilmente di salvarlo, poi hanno allertato i soccorsi. Il corpo del 46enne è stato trovato poco più tardi sulla spiaggia.