FRATTURA IN CAMPO - L’ORRIBILE SCENA SPLATTER IN CUI IL GIOCATORE DI RUGBY IAN HENDERSON SI ROMPE LA GAMBA DESTRA E SI AGGRAPPA ALL’AVVERSARIO SCOPRENDOGLI LE CHIAPPE - VIDEO
VIDEO - LA FRATTURA IN CAMPO DI IAN HENDERSON
Gli incidenti accadono spesso nel rugby, solo che alcuni sono più incredibili e raccapriccianti di altri. È il caso della frattura di Ian Henderson, l'ex star dei Catalans Dragons, attualmente nei Sydney Roosters, che si è rotto la gamba mentre cercava di trattenere un’avversario.
L’accidente è accaduto durante la partita tra i Sydney Roosters e i North Queensland. In quel momento del gioco, i primi stavano perdendo e ogni mossa era decisiva. Per questo Henderson ha deciso di fare il possibile per fermare l’avanzata dell’altra squadra.
Purtroppo non ha controllato la forza del colpo. Come risultato, il giocatore inglese si è fratturato la gamba destra, anche se non si conoscono ancora nel dettaglio le condizioni del giocatore. Qualcuno ha suggerito una frattura scomposta ma la squadra preferisce mantenere segrete le informazioni per il momento. Senza dubbi, una terribile lesione.