principe andrea virginia giuffre ghislaine maxwell

“LA FOTO DEL PRINCIPE ANDREA CON VIRGINIA GIUFFRE? UN FALSO” - GHISLAINE MAXWELL, L’EX APE REGINA DI JEFFREY EPSTEIN, TENTA (INUTILMENTE) DI SALVARE LA FACCIA AL PRINCIPE ANDREA - SE TUTTI SI ASPETTAVANO CHE SAREBBE STATA LEI A INCASTRARLO, INVECE, NELLA SUA PRIMA INTERVISTA DAL CARCERE, LA MAXWELL LO SCAGIONA: “DI QUELLA FOTO NON C’È L’ORIGINALE PERCHÉ NON SI SONO MAI INCONTRATI”. E IL DUCA DI PORK ANNUNCIA DI VOLER FAR CAUSA ALLA SUA ACCUSATRICE , SPUTTANANDO I 10 MILIONI CHE GLI HA LASCIATO LA MADRE…

1. GHISLAINE MAXWELL, INTERVISTA CHOC: LA FOTO DEL PRINCIPE ANDREA CON VIRGINIA GIUFFRE? "UN FALSO"

Da www.rainews.it

 

principe andrea ghislaine maxwell

La foto del principe Andrea con una 17enne, l'americana Virginia Giuffre che lo accusa di averla stuprata, è "un falso": parola di Ghislaine Maxwell, l'ex reginetta della mondanità internazionale. Maxwell è stata condannata a giugno 2022 a New York e deve scontare 20 anni di carcere per traffico sessuale di minori, effettuato per conto del suo amico e amante, il finanziere statunitense Jeffrey Epstein. 

 

La donna, ultima figlia del magnate dei media Robert Maxwell, un passato di frequentazioni e amicizia anche con il principe Andrea, ne ha parlato nel corso di un'intervista rilasciata dalla sua prigione negli Stati Uniti a TalkTV, un'emittente britannica. 

 

[…] nel febbraio dello scorso anno il principe ha siglato con lei un accordo extragiudiziale, pagando milioni di dollari (recuperati anche vendendo il suo chalet in Svizzera) pur di evitare il clamore di una situazione davvero imbarazzante per la famiglia reale. Il principe però si è sempre professato innocente e anzi ha addirittura sostenuto di non aver neppure mai conosciuto la donna. 

 

il principe andrew, virginia giuffre, ghislaine maxwell

La foto è "un falso", dice Ghislaine Maxwell nell'intervista. "Non credo per un attimo che sia reale, anzi sono sicura che non lo sia: non c'è mai stato un originale e non c'è nessuna fotografia. Ho visto solo una fotocopia". In una intervista nel 2019, anche il principe aveva sostenuto che la foto fosse una montatura per screditarne l'immagine.

 

2. IL PRINCIPE ANDREA VUOLE FAR CAUSA A VIRGINIA GIUFFRE

Emily Stefania Coscione per www.iodonna.it

 

ghislaine maxwell

Il principe Andrea è disperato. Vuole a tutti i costi tornare a essere un working royal. Vuole riprendersi il titolo di Altezza Reale, che pare abbia già iniziato a usare di nuovo in privato. Ma per questo deve provare senza ombra di dubbio la sua innocenza e ripristinare del tutto la sua reputazione, andata in rovina dopo il suo coinvolgimento negli affari di Jeffrey Epstein, il miliardario americano accusato di sfruttamento di minorenni. 

 

L’ultimo tentativo del principe Andrea

Come ci si aspettava, la madre Elisabetta ha lasciato al figlio prediletto Andrea, 62 anni, una sostanziosa eredità. Ricordiamo che la regina aveva già pagato, al posto del principe, parte del risarcimento di circa 12 milioni di sterline a Virginia Giuffre, l’accusatrice nello scandalo Epstein. Andrea aveva contribuito vendendo il suo chalet in Svizzera.

Virginia Roberts

 

Il principe Andrea e la causa da 10 milioni di sterline

Per vedersi finalmente restituire ciò che lo scandalo gli ha tolto, il principe si starebbe preparando a usare per la nuova azione legale ben 10 milioni di sterline ereditati dalla madre. Ma gli avvocati americani della Giuffre hanno subito reagito alla notizia, consigliandogli di rinunciare per evitare un’ulteriore umiliazione. Anzi, dicono, dovrebbe considerarsi fortunato ad aver evitato il carcere. E sembrano d’accordo anche alcuni avvocati di Andrea a Londra, esortando il cliente a non sperperare le sue finanze.

Ghislaine Maxwell e Jeffrey EpsteinJeffrey EpsteinGhislaine Maxwellghislaine maxwell con occhio neroepstein e maxwellghislaine maxwell 2la regina elisabetta e il principe andreaprincipe andreaJffrey Epstein e Ghislaine Maxwell 2PRINCIPE ANDREAGhislaine Maxwell

[…]

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…