silvio berlusconi pier silvio berlusconi lettera

“MI HAI SOSTITUITO COME NESSUNO” – LA LETTERA DI BERLUSCONI PER I 50 ANNI DEL FIGLIO PIERSILVIO SEMBRA UN ADDIO: “SONO ORGOGLIOSO DI TE, COME PADRE E COME UOMO” – IL MESSAGGIO È STATO LETTO DAL CAVALIERE DURANTE IL MEGA RADUNO DELLA FAMIGLIA A CANNES, PRIMA DEL RICOVERO IN OSPEDALE DEL BANANA – IL REGALO DI MARIA DE FILIPPI CHE HA FATTO CANTARE AI RAGAZZI DI “AMICI” UN “TANTI AUGURI” SENZA DIRE A CHI ERA RIVOLTO… – VIDEO

1 – VIDEO: AMICI - “BUON COMPLEANNO PIER SILVIO BERLUSCONI”

https://www.wittytv.it/amici/buon-compleanno-pier-silvio-berlusconi/

 

2 – BERLUSCONI A PIER SILVIO: “IO, UN PADRE ORGOGLIOSO”

Fabrizio De Feo per “il Giornale”

silvio berlusconi con pier silvio

 

«Sono orgoglioso di te, come padre e come uomo, mi hai sostituito come nessuno». Pier Silvio Berlusconi compie 50 anni e riceve un regalo importante, una lettera nella quale il padre Silvio esprime i suoi sentimenti e racconta il legame profondo con il suo secondogenito. Una missiva letta nei giorni scorsi dal Cavaliere a Cannes dove la famiglia Berlusconi si è riunita per festeggiare il compleanno di Pier Silvio: dalla compagna Silvia Toffanin con i figli, alla prima moglie di Berlusconi, Carla Elvira Lucia Dall' Oglio (madre di Pier Silvio e Marina, ndr) ma anche i mariti, mogli e figli dei membri della famiglia si sono ritrovati tutti sulla barca di Pier Silvio.

la lettera di silvio berlusconi per i 50 anni di pier silvio

 

«Eccoci qui a festeggiare con te, con Marina, con la mamma il tuo anniversario del mezzo secolo. Mi sembra davvero impossibile che così tanto tempo sia passato da quando ti tenevo fra le braccia da piccolo e da quando giocavo con te godendomi la tua bellezza, la tua simpatia la tua allegria» si legge in alcuni estratti delle 5 pagine pubblicate in esclusiva su Chi. «Da allora tanto tempo è passato ma - sottolinea l' ex premier - quei ricordi e quelle immagini sono sempre rimaste nel mio cuore.

 

silvia toffanin pier silvio berlusconi silvio berlusconi

E ancora oggi quando il lunedì entri nella sala da pranzo e vieni a baciarmi, si rinnova ogni volta l' emozione di allora. Mi hai sostituito alla guida della televisione come nessun altro avrebbe saputo fare, ti sei conquistato la stima di tutti, hai preso sempre le giuste decisioni nei momenti difficili. Bene, potrei dirti molte altre cose sul mio rapporto con te ma credo che questo basti. Sono un padre orgoglioso, molto orgoglioso di avere un figlio come sei tu. Il tuo papà. 28 aprile 2019», si firma il leader azzurro.

pier silvio e silvio berlusconi

 

La vicinanza di Pier Silvio al padre non è mai mancata. Il vicepresidente di Mediaset è stato presentissimo anche negli ultimi giorni all' ospedale San Raffaele di Milano durante il decorso post operatorio per l' intervento per un' occlusione intestinale.

 

silvio berlusconi con pier silvio 1

«Mio padre sta bene come ho avuto modo di dire ieri. È stata una bella botta però ha superato l' intervento alla grande - aveva detto parlando con la stampa al suo arrivo in ospedale -. È un uomo forte e anche questa vicenda è stata un insegnamento, lo dico da figlio, perché ha uno spirito unico davvero. Adesso starà a lui ma, conoscendolo, penso che sia pronto per la volata finale» della campagna elettorale.

la lettera di silvio berlusconi per i 50 anni di pier silvio 1

 

Durante le vacanze Pier Silvio Berlusconi si è goduto le feste assieme al figlio Lorenzo Mattia, nato dalla sua relazione con la conduttrice Silvia Toffanin. Il vicepresidente di Mediaset è stato anche fotografato da Chi mentre passeggiava per Paraggi in bici assieme al figlio. Un augurio speciale è stato quello che gli ha riservato Maria De Filippi.

 

silvio e pier silvio berlusconi

La conduttrice ha fatto intonare ai ragazzi di Amici 2019 Serale un «tanti auguri musicale», senza svelare a chi fosse indirizzata la canzone. Ha fatto salire la curiosità, provocando l' ironia di Rudy Zerbi. Ha puntualizzato che «non si tratta di Maurizio (Costanzo) che li compie il 28 agosto e non compie 50 anni». Ha chiesto più volte di sapere se poteva dirlo e se non desse fastidio la sua sortita al diretto interessato.

MARIA DE FILIPPI PIERSILVIO BERLUSCONI PAOLO BONOLIS

 

Poi ha concesso un indizio: «Lei ci ha parlato e ci ha telefonato e ora mi ha detto che posso dirlo. Lei la conoscete, ha una trasmissione qui. Ora probabilmente avrete capito. Ci tengo a farglieli perché se c' è questa trasmissione è anche grazie a lui: auguri veri e assolutamente sentiti al mio capo Pier Silvio Berlusconi».

silvio berlusconi sylvester stallone pier silvioPIER SILVIO BERLUSCONI FAMIGLIA ALLARGATAsilvio luigi piersilvio berlusconibarbara d urso pier silvio berlusconi PIER SILVIO BERLUSCONI PIER SILVIO BERLUSCONI pier silvio berlusconi con la figlia lucrezia 1silvio berlusconi con marina e pier silviopier silvio berlusconi con la figlia lucreziaLO YACHT DI PIER SILVIO BERLUSCONIsilvio berlusconi con il figlio pier silvio e silvia toffaninLO YACHT DI PIER SILVIO BERLUSCONI

Ultimi Dagoreport

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…