daniel fairbrother - 3

FRIGO IN SPALLA E PEDALARE! – A LONDRA UN UOMO È STATO FERMATO DALLA POLIZIA MENTRE CORREVA CON UN FRIGORIFERO LEGATO ALLA SCHIENA – L’UOMO, DANIEL FAIRBROTHER, È STATO SCAMBIATO DAGLI AGENTI PER UN LADRO, QUANDO LO HANNO VISTO SI SONO AVVICINATI DICENDOGLI: “CAPISCI CHE DOBBIAMO FERMARTI” - FAIRBROTHER HA SPIEGATO CHE STAVA CORRENDO COSI' PERCHE'...

 

Estratto dell’articolo di Franc. Ans. per www.today.it

 

daniel fairbrother 5

Lo hanno scambiato per un ladro mentre correva in città con un frigorifero sulle spalle per allenarsi in vista della maratona di Londra. L'uomo, Daniel Fairbrother, è stato fermato dagli agenti a Stevenage, nell'Hertfordshire, a sud di Londra quando, come ha raccontato lui stesso alla Bbc, era alla sua seconda corsa con il frigorifero legato sulle spalle. "Hanno acceso le luci blu, hanno bloccato il traffico e mi hanno fermato per scoprire cosa stava succedendo", ha detto il ragazzo.

 

"Un agente di polizia ha abbassato il finestrino e mi ha detto: capisci che dobbiamo fermarti? Quello che hai sulla schiena è un frigorifero...". Ma gli agenti si sono resi conto subito che il ragazzo non stava rubando nulla e "alla fine mi hanno stretto la mano". Daniel corre così per un fine benefico. Il giovane vuole vincere a tutti i costi la maratona di Londra per aiutare un suo amico malato di diabete: si allena con un frigo su cui c'è anche un Qr code per far conoscere la sua iniziativa. Fairbrother spera di vincere i diecimila dollari messi in palio, per poi donarli all'organizzazione Diabetes UK.

daniel fairbrother 4

 

"È a sostegno del mio migliore amico Sam, che è un diabetico di tipo 1. L'anno scorso ho provato ad intraprendere una sfida che non è andata come avevo previsto e ho promesso di tornare più forte", ha raccontato Daniel alla Bbc. […]

daniel fairbrother 3daniel fairbrother 2daniel fairbrother 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"