massaggio cinese massimiliano parente

MASSAGGIO D’AMORE - MASSIMILIANO PARENTE: “CARO DAGO, MI SONO EMANCIPATO DALLE DONNE GRAZIE AI CENTRI MASSAGGI CINESI. BASTANO 50 EURO PIÙ 20 DI REGALO PER AVERE COCCOLE E UN HAPPY END AI GENITALI. NON DEVO PAGARE CENE E VIAGGI NÉ IMBASTIRE UNA CONVERSAZIONE CHE RISCHIA DI FARMI CASCARE LE PALLE”

Lettera di Massimiliano Parente a Dagospia

 

massimiliano parente 9massimiliano parente 9

Caro Dago, ti scrivo con l'iPhone dal bagno di un centro massaggi cinesi dove sono rinchiuso da mezz'ora a causa dell'arrivo della polizia o della finanza o non so cosa (se mi arrestano te lo faccio sapere), per mandarti qualche riflessione a caldo (ancora intriso d'olio profumato, credo al profumo di Abre Magique) su come mi sono emancipato dalle donne.

 

Insomma, per fartela breve frequento questo centro da un mese circa, e non sapevo che a Roma ce n'è uno quasi in ogni quartiere (in che mondo vivevo?), e devo ammettere di aver trovato la soluzione finale del sesso e dell'amore.

 

massimiliano parente come batman 4massimiliano parente come batman 4

Anzitutto non devo più sbattermi per trovare un'amante fissa, considerando che nessuna, al momento, è risultata idonea all'apposito concorso da me bandito (si veda il decalogo: www.massimilianoparente.it/decalogo), mentre qui bastano 50 euro più 20 per avere coccole, massaggio e massaggio genitale con happy end, e senza pagare cene e viaggi e alberghi e neppure imbastire una conversazione (ho provato, non capiscono un cazzo), si riscopre il valore del silenzio e dell'intimità fisica nell'estraneità anche culturale, ma né più né meno di quanto accade con una donna con cui stai uscendo per portartela a letto e che magari ti chiede "di che segno sei?" facendoti cascare le palle e tutto il resto sottoterra.

 

massimiliano parentemassimiliano parente

Molti mi domandano: "Ma perché non vai con una prostituta?". Semplice, una prostituta non ti fa il massaggio, e poi non è cinese, è un'altra storia. Perché queste cinesi sono davvero carine, per quanto a vederle siano bruttine, visi troppo cinesi, schiacciati, pechinesi, non sai se hanno sedici anni o sessanta, e chissà quali misere vite cinesi dietro, e nomi improbabili inventati per l'occorrenza tipo Francesca o Lisa o Caterina (sono quattro e non ho ancora capito se mi capita sempre la stessa o è una diversa ogni volta), e lo sforzo che fai per adeguarle a una qualche bellezza tua ideale è di per sé eccitante, è come se facessi tutto da solo ma in compagnia, con qualcuna che fa tutto per te e anche di più, perfino metterti un dito nel culo al momento giusto, cosa che non faresti mai da solo, o forse sì ma sarebbe troppo triste.

 

Centro massaggi-bordello-1Centro massaggi-bordello-1

E quando alla fine le dài la mancia, Francesca o Lisa o Caterina si stringe a te e ti dà un bacio dolcissimo, e senti che è vero amore, o quantomeno un amore senza equivoci. Tra l'altro queste mie cinesi sono aperte sempre, incluse le feste, come d'altra parte il supermercato cinese, e il parrucchiere cinese, e l'emporio cinese, e il ristorante cinese, e il ristorante giapponese che in realtà è gestito da cinesi;

 

CENTRO MASSAGGI  CENTRO MASSAGGI

grandissimi lavoratori, sarebbero la salvezza dell'economia se pagassero le tasse, invece si paga in nero (è per questo che sono chiuso nel bagno, devo ancora saldare e non posso farlo davanti alla finanza) e però in nero mi fanno pagare anche il dentista, e lo psichiatra, e il parrucchiere, e l'idraulico, e senza neppure una sega, e allora molto meglio i cinesi. Adesso ti lascio perché bussano alla porta, in ogni caso sono pronto a costituirmi, per amore.

CENTRO MASSAGGI CINESECENTRO MASSAGGI CINESE

 

 

Ultimi Dagoreport

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA DESTABILIZZATO L’ORDINE MONDIALE, HA RIABILITATO PUTIN E HA ISOLATO LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA: 1) QUEL TORTELLONE DI MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO, ANNUNCIAVA CON SICUREZZA: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. E INFATTI, ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B RISPETTO ALL’ALLEANZA ATLANTICA – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)