celebrita verginita

CHI MENTE SUL SESSO? - KATE MOSS DICE CHE LA SUA PRIMA VOLTA È STATA A 14 ANNI MA NON È L’UNICA CELEBRITÀ AD AMMETTERE DI AVER PERSO PRESTO LA VERGINITÀ. SEAN CONNERY NE AVEVA SOLO 8, DEPP 13, ANGELINA JOLIE 14, LIZ TAYLOR 15, MICHAEL DOUGLAS 16, LIZ HURLEY 18, CELINE DION 20, KATIE HOLMES ADDIRITTURA 26....

DAGONEWS 

 

Kate Moss ha rivelato la settimana scorsa che aveva solo 14 anni quando perse la verginità mentre si trovava in vacanza con la famiglia alle Bahamas, aggiungendo sorniona: “pensavo di essere un modello da seguire.”

 

Anche se a molti può sembrare una cosa grossolana di cui vantarsi, la supermodella non è l’unica celebrità a vantare una perdita precoce della propria verginità.

 

Sean Connery - 8

 

Sean Connery, a 87 anni, ha confessato di recente a un intervistatore che aveva solo otto anni quando fece sesso per la prima volta, anche se non ne conserva molti ricordi: “Non ricordo come accadde ne con chi fosse – so solo di averlo fatto. Ho sempre amato le donne – bionde, more ma preferibilmente straniere. Sono più attraenti delle inglesi e delle americane,” aggiungendo che però non ebbe molto successo con le donne fino all’età di 20 anni. 

 

sean connery da giovanesean connery da sothebys

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sean connerysean connery sbarca a londra

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

George Hamilton – 12

 

Anche George Hamilton, meglio conosciuto come Gorgeous George, ebbe una grande fama come seduttore e ha raccontato alla stampa di avere avuto le sue prime esperienze sessuali nel 1951, ad appena 12 anni. Sorprendentemente, la donna in questione era la sua matrigna June Howard: “June era una leonessa, quel tipo di donna di cui si scorgevano i fianchi mezz’ora prima del resto del corpo.  

 

 

george hamilton

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Johnny Depp -13

 

Johnny Depp invece sostiene che ne avesse solo 13 quando perse la verginità, sul retro di automobile. Al tempo suonava in una band chiamata i “Flame” e la ragazza era una loro fan.

 

johnny depp alle medie

johnny depp in kill4me copia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angelina Jolie - 14

 

L’attrice e attivista umanitaria ha riferito che ne aveva 14 di anni quando perse la sua verginità: “Da piccola ero sessualmente molto attiva, alle elementari mi toglievo i vestiti e mi toccavo con gli altri maschietti.”

 

angelina jolie

angelina jolie a 14 anni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

David Niven — 14

 

La star di Hollywood ha raccontato nella sua autobiografia di aver perso la verginià a 14 anni con una ragazza di 17 chiamata Nessie, una prostituta di Soho con delle “adorabili gambe e degli occhi blu, mentre il grammofono suonava “Yes We Have No Bananas.”

 

david niven 3

david niven 2david niven

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stando alla sua versione, la ragazza non gli chiese soldi e andò pure a trovarlo nella sua scuola dove fecero di nuovo sesso sopra un tappeto da pic nic, dopodiché gli fece pure conoscere il preside che la trovò “affascinante.” Molti però non credono a questa storia sostenendo che sia composta da diversi episodi con altre prostitute.

 

Cheryl Cole — 15

 

CHERYL COL

CHERYL COLE

CHERYL COLE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La giudice di X-Factor dice di non avere mai avuto rapporti occasionali e che aveva 15 anni quando perse la sua castità insieme al fidanzato: “Lo feci aspettare tre mesi prima di andare a letto e sono molto fiera di questo. Penso che gli uomini debbano guadagnarsi l’intimità.”

 

 

Liz Taylor — 15

 

elizabeth taylor

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

‘Gran Premio’ (1944) rese Elizabeth Taylor una star già a 12 anni, ma all’età di 14 anni pare ebbe una relazione con Mickey Rooney, coprotagonista in quel film, facendosi beccare dalla moglie mentre gli praticava del sesso orale.

 

A 15 anni pare abbia perso l’illibatezza sul retro di una limousine insieme all’attore Peter Lawford,  di cui si era innamorata.

 

Ebbe anche altre avventure con Ronald Reagan, Errol Flynn e John F Kennedy: “Volevo essere una donna, esibivo un corpo tutto curve quando la maggior parte delle mie coetanee erano ancora bambine.” Di notte restava sveglia a esercitarsi a baciare con la lingua sui suoi cuscini di raso.  

 

 

Dustin Hoffman — 15

 

dustin hoffmann 2

dustin hoffmann

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il protagonista de “ll Laureato” sostiene di aver dormito la prima volta con una donna molto più anziana di lui durante una festa di Capodanno, dopo averla convinta che lui in effetti era suo fratello maggiore, Ronny. La donna pose fine all’incontro non appena si rese conto dell’errore.

 

 

Michael Douglas — 16

 

michael douglas 2

michael douglas

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La star di “Wall Street” ha rivelato a Elle Magazine di aver perso la verginità con due amiche della madre, simultaneamente, a 16 anni.

 

“Ricordo questa donna che mi aveva puntato gli occhi addosso, e io ero appena tornato a casa e mi trovavo a letto con un’altra donna. Con un tempismo incredibile [la prima donna] saltò fuori dall’armadio e diciamo che ci divertimmo per il resto della notte. Io avevo 16 anni allora e loro ne avevano 30, erano amiche di mia madre.

 

           

Liz Hurley — 18

 

liz hurley the royalsliz hurley

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Durante i suoi anni adolescenziali ribelli, Hurley usciva con un ragazzo punk ma il suo cuore apparteneva a un cadetto 23enne della marina appena rientrato dal servizio alle Falklands.

 

Fecero l’amore per la prima volta sopra un treno diretto a Londra e furono così presi dal momento da non accorgersi che il treno era arrivato in stazione.

 

 

Celine Dion — 20

 

rene angelil e celine dionceline dion da giovane

 

celine dion 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il primo fidanzato della cantante canadese fu il suo manager Rene Angelil, che aveva coltivato il suo talento da quando aveva 12 anni. Si incontrarono dopo che lei gli inviò una cassetta in cui cantava,  e da allora si occupò della sua carriera, portandola in tour insieme alla madre. Angelil ipotecò la sua casa per finanziare il primo disco della Dion nel 1981.

 

Iniziarono a uscire insieme quando lei compiette 18 anni e lui ne aveva 44. Celine ricorda che una volta le disse: “Se vuoi farlo, sarò io il primo,” e lei rispose: “Tu sarai il primo. E l’unico. Si sposarono nel 1994 ed ebbero tre figli.

 

Chris Martin — 22

 

chris martin giovane 2

chris martin e gwyneth paltrow

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

chris martin da giovane

 

 

 

 

 

 

gwyneth paltrow chris martin

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il cantante dei Coldplay, i cui genitori sono devoti cristiani, è rimasto vergine fino alla fine dell’Università a Londra quando formò la sua band.

 

“C’erano questioni religiose, ma anche di autostima. Ho avuto momenti difficili con le ragazze.” Ha avuto una sola vera fidanzata, che non ha mai nominato, ma parla di lei in ‘Green Eyes’ nel disco “A Rush of Blood To The Head”

 

Dopo due anni incontrò la sua futura moglie, l’attrice Gwyneth Paltrow.

 

 

Brooke Shields — 22

 

 

brooke shields da piccola

louis malle e brooke shields

 

 

 

 

 

brooke shields

 

 

 

 

 

 

brooke shields in laguna blu

 

 

 

 

 

 

 

 

brooke shields 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A 12 anni recitò il ruolo di una prostituta nel film “Pretty Baby” di Louis Malle e a 15 in “Laguna Blu” prendendo parte a una storia d’amore tra due adolescenti su un’isola deserta. A 16 anni era già una modella riconosciuta ma nella vita privata manten molta più discrezione.

 

Solo quando abbandonò i riflettori per proseguire gli studi a Princeton perse finalmente la verginità insieme allo studente Dean Cain, che sarebbe poi diventato famoso nella serie tv “Le nuove avventure di Superman.”

 

Cain ricorda che fu un avvenimento molto importante per lei: “Era la vergine americana, sentiva tutto il peso del mondo sulle spalle, fu molto difficile per lei.”

 

 

 

Katie Holmes — 26

 

tom cruise e katie holmeskatie holmes 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La protagonista di Dawson’s “Dawson’s Creek” e “Batman Begins” ha mantenuto il “pesante” fioretto di restare vergine fio al matrimonio. Incontrò Tom Cruise nel 2004, quando aveva 26 anni, lasciandosi trascinare in una turbinosa storia d’amore. La coppia si fidanzò a Parigi nel 2004 e la loro figlia Suri nacque nell’aprile del 2006, anno in cui i due si sposarono, fino al divorzio nel 2012.

 

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)