L’ABITO NON FA IL MONACO – NEL QUARTIERE MONEGHETTI DEL PRINCIPATO DI MONACO UNA DONNA VIENE COLPITA CON 15 COLTELLATE NEL PETTO, PER STRADA: È IN FIN DI VITA E I GENDARMI DEL PRINCIPE ALBERTO HANNO ARRESTATO L’AGGRESSORE. PROBABILMENTE È L’EX CONVIVENTE GELOSO - A DONNA HA PROVATO A RIFUGIARSI IN UNA PANETTERIA E…
Le strade del Principato di Monaco macchiate di sangue. E’ un’aggressione brutale quella avvenuta ieri sera in una zona residenziale del centro dove una donna è stata ripetutamente accoltellata da un uomo, probabilmente l’ex convivente.
quartiere moneghetti principato di monaco
La vittima, 40 anni, è in fin di vita. E’ stata soccorsa e trasportata all’ospedale Pasteur di di Nizza dove si trova ricoverata in prognosi riservata. I gendarmi del principe Alberto hanno arrestato l’aggressore, un coetaneo, dopo un breve inseguimento.
quartiere moneghetti principato di monaco 4
I fatti sono avvenuti nel quartiere Moneghetti, su un marciapiede tra una farmacia e una panetteria dove la donna ha trovato rifugio inseguita dall’uomo armato di coltello. Secondo fonti investigative sarebbe stata raggiunta da una quindicina di coltellate.
I dati della vittima e dell’uomo arrestato sono coperti da riserbo. Il movente dell’aggressione sarebbe la gelosia.
accoltellamentoaccoltellamento 1quartiere moneghetti principato di monaco 3quartiere moneghetti principato di monaco 1quartiere moneghetti principato di monaco 2