yacht

MOSTRI MARINI - REGGE GALLEGGIANTI DOTATI DI OGNI LUSSO: CABINE ARMATORIALI CHE SEMBRANO VILLE, PISTE D'ATTERRAGGIO PER ELICOTTERI, SOMMERGIBILI E SCIVOLI D’ACQUA - ECCO ALCUNI MEGA-YACHT CHE POTETE NOLEGGIARE PER $1 MILIONE A SETTIMANA

Chris Kitching per http://www.dailymail.co.uk

 

kismet   il mega yaght da 95 metrikismet il mega yaght da 95 metri

Appartamenti galleggianti dotati di ogni (super)lusso e di ogni tipo di comfort. Cabine armatoriali che sembrano ville, piscine e ponti prendisole infiniti. Ma anche piste d'atterraggio per elicotteri, sommergibili per esplorare i fondali marini, scivoli d'acqua, campi da squash e basket, ma anche ospedali completamente attrezzati, uffici e sistemi di sicurezza a prova di KGB. Ecco alcuni mega-yacht che potete noleggiare per cifre che arrivano fino a 1 milione di dollari per una sola settimana!

kismet   il cinema da 16 postikismet il cinema da 16 posti

 

Kismet – $ 1,2 milioni a settimana

 

Il gioiello nautico di cui stiamo parlando è stato costruito nel 2007 dai cantieri Lurssen in Germania. Oggi si può acquistare da Moran Yacht & Ship con una spesa attorno ai 112 milioni di dollari. Messo in vendita dal suo ex proprietario Shahid Khan, fino a quando non troverà un nuovo proprietario Kismet sarà disponibile per il charter durante il periodo invernale.

kismet   cabina ospitikismet cabina ospiti

 

Lungo 68 metri, il Kismet offre all'interno una combinazione di Art Deco e design ispirato ai canoni della modernità. In questa tela i dodici ospiti, distribuiti in sei cabine doppie, possono vivere dei momenti di pura poesia. Beati loro!

 

Northern Star - $ 650,000 a settimana

northern starnorthern star

Uno yacht di lusso da 75,40 metri a sei ponti, realizzato dal prestigioso cantiere navale tedesco Lürssen. Un progetto portato a termine da Espen Oeino, con la supervisione del comandante Craig Franks e dello staff del Moran Yacht & Ship.

 

northern star   pista elicotteronorthern star pista elicottero

Il Northern Star è venuto fuori con l'intento di affrontare senza alcun compromesso il mare degli oceani che costituiscono la rotta che va dall'Artico ai Tropici. Northern Star offre comodità e relax per oltre 12 passeggeri, garantendo loro un soggiorno in mare rinchiusi tra i più alti standard qualitativi offerti dal mercato.

 

northern star   sala da pranzonorthern star sala da pranzo

Gli interni infatti, curati dalla designer Pauline Nunns, hanno un aspetto che ricorda una grande casa country. Gli ospiti del Northern Star possono godere della presenza di una sala dedicata alla lettura, dotata di un sistema di luci creato appositamente per permettere al meglio tale virtù. Il piano superiore è interamente dedicato alla privacy patronale, gli ospiti invece, possono soggiornare a pruavia del ponte principale. E' presenta inoltre una sala fitness.

 

Skyfall - $ 320,000 a settimana

skyfallskyfall

Skyfall è uno yacht costruito nel 2009 che naviga attualmente sotto bandiera della Cayman Islands. La Skyfall ha una lunghezza totale di 58m e larghezza massima di 10 m. La barca è destinata agli amanti del lusso e per chi vuole viaggiare senza rinunciare a una nutrita collezione di vini, stivati in un’ampia cantina a umidità e temperatura controllata che va dal pavimento al soffitto del ponte principale.

christina ochristina o

 

Christina O - $ 485,000 a settimana

Il Christina O è, con una lunghezza di circa 325 piedi (99 metri), uno dei più grandi e lussuosi Mega-yacht al mondo[1] appartenuto ad Aristotele Onassis. Oltre a Maria Callas e Jackie Onassis, rispettivamente compagna e moglie di Aristotele Onassis, a bordo vennero ospitate varie celebrità come Marilyn Monroe e Frank Sinatra; Liz Taylor e Richard Burton amavano rilassarsi davanti al camino del salone Lapis.

 

christina o   lounge con pianochristina o lounge con piano

Nel 1957, nell'Ari's Bar si svolse il primo incontro tra l'ex primo ministro britannico Winston Churchill e il futuro Presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Alla morte di Aristotele Onassis, avvenuta nel 1975, lo yacht venne ereditato dalla figlia Christina, che nel 1978 ne fece dono al governo greco per farne uno yacht di rappresentanza.

 

Nel 1998 lo yacht venne acquistato dall'armatore greco John Paul Papanicolaou. Ribattezzato Christina O, è stato restaurato tra gennaio 1999 e aprile 2001 nel cantiere Viktor Lenac di Martinšcica in Croazia. Il prezzo del noleggio si aggira tra 45.000 e 65.000 euro al giorno.

moonrakermoonraker

 

Moonraker - $ 189,000 a settimana

Sentirsi come in una villa ma poter cambiare rapidamente il paesaggio circostante e ogni giorno è affare solo di barche. Ma non di tutte. Moonraker è lo yacht più veloce al mondo della sua categoria con una velocità massima di 44 nodi.

 

moonraker   idromassaggiomoonraker idromassaggioclan viiiclan viii

Il Moonraker, realizzato da cantieri Mangusta nel 2014, dispone di un umidificatore per sigari, un frigorifero capace di contenere 96 bottiglie di vino e un cinema. Affittabile tramite l’agenzia “Burgess Yachts”, gli interni della barca da 50 metri sono realizzati con oltre 250 materiali diversi. Ma non è l’unica chicca di bordo. Nel living c’è un’opera d’arte realizzata appositamente per questo yacht da un artista canadese.

 

Clan VIII - $ 150,000 a settimana

Clan VIII, uno sloop a vela da 45 metri, è il risultato della collaborazione trai progettisti di Perini e il neo – zelandese Ron Holland e riporta tutti i caratteri divenuti nel tempo il ‘marchio di fabbrica’ di Perini: comodità interno, eleganza estetica ed elevate prestazioni la rendono un’imbarcazione adatta sia agli amanti del lusso che ai più sportivi.

callisto   65 metricallisto 65 metri

 

Callisto - $ 415,000 a settimana

Callisto, dal nome della terza più grande luna del sistema solare, è una piccola reggia galleggiante alta quasi 12 metri, con pescaggio di 3.5 metri. Vanta un equipaggio di 19 unità e può trasportare fino a 12 ospiti. Ha la disponibilità per i passeggeri di 6 cabine, una presidenziale, 3 doppie e 2 triple e può raggiungere una velocità di 16 nodi.

 

Sycara V - $ 585,000 a settimana

sycara 5sycara 5

Il mega yacht di lusso di 68 metri, SYCARA V, è l’ultimo nato dai cantieri tedeschi Nobiskrug. Il design esterno ed interno è stato progettato dall’australiano Craig Beal, le sue linee eleganti e suoi arredi freschi e moderni sono da togliere in fiato.

sycara 5   pontesycara 5 ponte

 

Sycara V ha ricevuto il più prestigioso premio del settore yachting, durante il Boat International Media 2011 World Superyacht Award come Best Displacement Motor Yacht della sua classe. Lo yacht offre 7 comode cabine per 12 ospiti, distribuite su più ponti per garantire la massima privacy durante la crociera.

 

Torquoise - $ 270,000 a settimana

turquoise   55 metriturquoise 55 metri

Questo yacht accomoda 12 ospiti in sei camere di lusso, inclusa una grande suite armatoriale (che ospita anche una suite VIP) e quattro camere per gli ospiti. La camera addizionale nella suite armatoriale la rende perfetta per le famiglie con bambini.

 

I suoi interni firmati da Donald Starkey offre uno spettacolo moderno e contemporaneo. Sul ponte, la nave offre spazi estesi con elementi di lusso quali un bar, un barbecue e una Jacuzzi - perfetta per il relax e il ristoro.

 

my seannamy seannamy seanna   salottomy seanna salottomy seanna   ponte esternomy seanna ponte esternomy seanna   piscina con cinemamy seanna piscina con cinemamoonraker   salonemoonraker salonenorthern star   ascensorenorthern star ascensoreclan viii   ponteclan viii ponteturquoise   saloneturquoise saloneturquoise   piscinaturquoise piscinachristina o   salone da pranzochristina o salone da pranzo

My Seanna - $ 350,000 a settimana

Dal cinema all’esterno alla camera sottomarina, il My Seanna possiede molte più feature di quelle che ci si potrebbe aspettare da uno yacht di 56 metri. Gli interni sono decorati con marmo e foglie d’oro a 24 carati, mentre sul ponte esterno di trova una jacuzzi con cascata e bar.

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….