anders borg

“VEDIAMO CHI CE LO HA PIÙ LUNGO?” - LA NOTTE FOLLE E ALCOLICA DELL’EX MINISTRO SVEDESE ANDERS BORG - L’EX MINISTRO DELLE FINANZE DI STOCCOLMA HA MOSTRATO IL PENE AGLI INVITATI DI UN PARTY, AFFERRANDO I GENITALI DEGLI ALTRI UOMINI PRESENTI E INSULTANDO PESANTEMENTE LE SIGNORE

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

ANDERS BORGANDERS BORG

Scandalo in Svezia, dove solitamente non ci si scandalizza facilmente. Anders Borg, ex ministro delle Finanze nel governo di centrodestra presieduto da Fredrik Reinfeldt, ha dato il peggio di sé nel corso di un party sull’Isola di Husaro, a poca distanza da Stoccolma. Il quotidiano svedese Aftnbladet (ripreso dal britannico Daily Mail) ha ricostruite la serata folle dell’ex ministro, apprezzato in patria per essere riuscito a tenere la Svezia fuori dalla recessione del 2008.

 

Attorno alle 23, un Borg “evidentemente ubriaco” ha mostrato il pene agli invitati, afferrando i genitali degli altri uomini presenti e sfidandoli, letteralmente, a scoprire chi ce lo avesse più lungo. Ma l’ex ministro non si è limitato a questo, visto che ha cominciato a insultare le donne presenti al party, a cui partecipavano circa 60 persone, tra cui molti politici e finanzieri svedesi e alcuni bambini, chiamandole “puttane” e “troie”.

 

ANDERS BORG ANDERS BORG

Il mattino dopo, evidentemente resosi conto della pessima figura, Borg ha postato su Facebook un messaggio di scuse: “Nel weekend sono stato a una festa e sono andato in blackout. Non bevo molto, ma negli ultimi mesi sono stato sotto pressione e si è fatta sentire. Mi hanno detto che mi sono comportato in maniera estremamente inappropriata. Voglio chiedere sinceramente scusa ai presenti che ho offeso. Sono molto deluso e mi rammarico del mio comportamento”.Sorprendentemente, tra i commenti molti lo giustificano o comunque lo perdonano. Quando si dice la libertà dei costumi scandinavi…

ANDERS BORG   ANDERS BORG

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"