GLI OCCHI DEL MONDO SONO PUNTATI IN MEDIO ORIENTE, E PUTIN NE APPROFITTA – NELLA NOTTE L’ESERCITO RUSSO HA LANCIATO UN VASTO ATTACCO DI DRONI CONTRO KIEV. È IL PIÙ MASSICCIO BLITZ SULLA CAPITALE DALL’INIZIO DELL’INVASIONE – SI TRATTA DEL QUARTO ATTACCO CON I VELIVOLI IRANIANI SHAHED RIVOLTO VERSO LA CITTÀ IN UN MESE…
(ANSA) - Durante la notte l'esercito russo ha lanciato un vasto attacco contro Kiev e il distretto della capitale ucraina, la contraerea ha distrutto più di 40 bersagli aerei, ha dichiarato il capo dell'amministrazione militare della città Mykhailo Shamanov. "Questo è il quarto attacco con droni Shahed contro Kiev in un mese. Quello della scorsa notte è il più massiccio dall'inizio dell'invasione russa", ha detto Shamanov. Il sindaco Vitaliy Klitschko ha scritto su Telegram che nel quartiere Dniprovskyi i rottami di un drone hanno colpito un condominio, come pure a Solomianskyi, dove si lavora per estrarre due donne da sotto le macerie.
i resti di un drone kamikaze iraniano dopo l attaco a kiev droni kamikaze shahed 136. droni kamikaze shahed 136. droni kamikaze shahed 136