![aereo](/img/patch/07-2019/aereo-1183470_600_q50.webp)
PANICO AD ALTA QUOTA – MOMENTI DI TERRORE SU UN VOLO DELLA DELTA AIRLINES PARTITO DA ATLANTA E DIRETTO A BALTIMORA - DURANTE IL VIAGGIO I 148 PASSEGGERI HANNO SENTITO UN FORTE BOTTO CAUSATO DA UN COMPONENTE DI UNO DEI MOTORI DELL'AEREO CHE SI È STACCATO COSTRINGENDO AD UN ATTERRAGGIO DI EMERGENZA… (VIDEO)
Da "www.cdt.ch"
Momenti di terrore su un volo della Delta Airlines partito da Atlanta e diretto a Baltimora. Durante il viaggio infatti un componente di uno dei motori del velivolo si è staccato costringendo l’aereo ad un atterraggio di emergenza.
L’aereo, un MD-88 di 32 anni, era in volo da circa un’ora, lunedì scorso, quando i passeggeri hanno sentito un forte botto con conseguente fuoriuscita di fumo, a causa del guasto. Lo riporta Fox News. Una persona a bordo ha filmato la scena, poi diffusa sui social network.
Un passeggero ha spiegato ai media: «Abbiamo iniziato a perdere quota e a bordo iniziava a fare molto caldo. Ero pronto a lanciarmi dall’aereo». L’atterraggio di emergenza è stato effettuato in Nord Carolina. Tutti i 148 passeggeri a bordo sono stati messi al sicuro.