sesso macchina

PRENDIMI ANCONA! PARCHEGGI DEL SESSO E PIAZZOLE DI SOSTA PER SCAMBISTI, ANCONA SCOPRE IL PIACERE PORCINO DEGLI INCONTRI PER STRADA - CRESCONO LE RECENSIONI SUL WEB DEI LUOGHI MIGLIORI PER SCOPACCHIARE E LA CITTA’ PROMUOVE LE SUE NOTTI BOLLENTI: “HO FATTO SESSO CON UNA COPPIA MATURA, LEI STUPENDA 50 ENNE LUI BONACCIONE BISEX”

Da http://www.anconatoday.it

 

SESSO IN MACCHINA SESSO IN MACCHINA

Non esiste città, piccola o grande che sia, che non nasconda un lato peccaminoso. Anche Ancona ha i suoi angoli a luci rosse. Non un modo di dire, ma veri luoghi idonei per l’incontro, selezionati e recensiti dal popolo in cerca di avventure. E’ così che alcuni luoghi appartati della città capoluogo diventano punti di riferimento dove poter incontrare chiunque: uomini e donne, single eterosessuale e gay, come anche coppie in cerca di scambi.

 

E se una volta il tam tam era sussurrato e sconosciuto ai più, oggi con la complicità della rete basta un minuto per conoscere la mappa a luci rosse. Capire cosa avviene è facile, grazie anche alle recensioni degli “utenti" che, oltre a commentare, lasciano un feedback da una a cinque stelline.

 

PARCHEGGIO SCAMBIATORE PORTONOVO. I siti "specializzati", per quanto riguarda Ancona, incoronano come sexparking il parcheggio scambiatore a Portonovo la cui descrizione lo indica in “via Poggio, alla rotatoria per accedere alla baia di Portonovo, girare a destra si trova il parcheggio scambiatore”.

SESSO IN AUTOSESSO IN AUTO

 

Gli incontri si svolgono per lo più il venerdì e il sabato sera e il segnale è lasciare accesa la luce interna dell'auto. “Chi ti farà i segnali con i fari significa che vuole giocare. A tua volta usa i fari e il gioco inizia”. Un gioco a cui parteciperebbero per lo più coppie in cerca di un terzo amante o di un’altra coppia intenzionata a scambiare il proprio partner. Molto frequentato sia d’estate che d’inverno. Di giorno e di notte. “Grazie di cuore dello spettacolo dato ieri sera dalla coppia con lei bellissima mulatta, se leggete fatemi sapere quando passate” scrive un utente.

 

“Dopo un’oretta che ero li ho trovato una coppia di Ancona che mi ha fatto capire se volevo giocare con loro, ho accettato volentieri, ottimo incontro, brave persone ci siamo accordati con numero di telefono per il prossimo incontro”. C’è chi è proprio entusiasta come chi scrive del parcheggio come di un “posto valido. Tre settimane fa sono stato sia venerdì sera che sabato e ho fatto sesso con una coppia matura, lei stupenda 50 enne lui bonaccione bisex”.

SESSO IN AUTO  SESSO IN AUTO

 

Insomma stando a quanto scritto dagli utenti, non è difficile trovare coppie, spesso anche giovani, che amano scambiarsi i partner per poi consumare i rapporti in auto. Non mancano nemmeno single in cerca di avventure. Tuttavia gli annunci mettono in guardia i frequentatori della zona da possibili guardoni ma, il rovescio della medaglia, non mancano gli annunci di coppie che amano farsi guardare mentre fanno sesso. Anche se qualcuno avverte come per lo più ci siano coppie che vogliono stare per conto loro per cui “vediamo di stare attenti a non disturbare ed essere inopportuni”.

 

PARCHEGGIO DI PORTA VALLE

E’ sempre nei pressi del poggio il secondo parcheggio del sesso ad Ancona indicato dai naviganti, che suggeriscono la sera o la notte per fruire di quel luogo dove poter incontrare chiunque: single, coppie, gay e bisessuali. Quattro stelline su cinque. Per lo più ci sono coppie che cercano semplicemente un po' di intimità, ma ci sono anche single in cerca di avventure con altri single o di una coppia per formare un trio. A differenza del parcheggio scambiatore di Portonovo è un “ottimo posto l'inverno ma con l'arrivo dell'estate è impraticabile se non di sera tardi” scrive uno degli iscritti al sito dedicato agli incontri.“

 

PIAZZA SAN CIRIACO

SESSO IN AUTO SESSO IN AUTO

Un luogo da tutelare visto che è la piazza del Duomo di Ancona, ma è anche luogo di incontro, dove una volta si appartavano le coppiette in cerca di intimità, oggi è ritrovo per gay e bisessuali single in cerca di avventure. “Hanno riaperto i bagni, oggi in pausa pranzo è andata benissimo, ci ritorno di sicuro” scrive un utente lo scorso maggio. “Ho fatto qualche incontro nei bagni, è una zona tranquilla” ha scritto un altro a settembre. Già, perché al Duomo, a differenza dei parcheggi, il luogo d’incontro è preciso e sono i bagni pubblici. “

 

OSPEDALE E ASCENSORI DEL PASSETTO

Luogo frequentato soprattutto da gay e bisex, nei bagni pubblici della pineta del Passetto e vicino l'ascensore è da tempol uogo ideale per incontro soprattutto omosessuali. Secondo gli utenti internet in cerca di incontri "la zona è quella degli ascensori che portano alla spiaggia del Passetto, nella pinetina vicino ai bagni pubblici. Molto in pausa pranzo e dopo le 17 fino a notte inoltrata soprattutto d'inverno". Anche se nell'ultimo anno non è più così facile incontrare qualcuno.“

 

PIAZZA D'ARMI

sesso in autosesso in auto

Qualcuno ha suggerito anche la piazza cuore del quartiere Piano anche se alcuni utenti segnalano di esserci stati e di non aver trovato affatto quello che cercavno. Anzi "mai visto nessuno, solo gentaccia, meglio evitare" scrivono". Una stellina su cinque.“

Ultimi Dagoreport

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...

massimiliano filippo romeo matteo salvini luca zaia

DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA ASSENZA DI SFIDANTI. L’UNICO CHE AVREBBE POTUTO IMPENSIERIRLO SAREBBE STATO IL COORDINATORE DEL CARROCCIO IN LOMBARDIA, L'EX FEDELISSIMO MASSIMILIANO ROMEO: MA IL COINVOLGIMENTO DEL FRATELLO, FILIPPO DETTO ''CHAMPAGNE'', NELLO SCANDALO LACERENZA-GINTONERIA NE HA AZZOPPATO LE VELLEITÀ – MA SUL TRIONFO DI SALVINI GRAVA UNA NUBE: CHE FARÀ IL “DOGE” ZAIA? SI PRESENTERÀ O RIMARRÀ A SCIABOLARE AL VINITALY DI VERONA?

stephen schwarzman jonathan grey giorgia meloni giancarlo giorgetti blackstone

DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI BLACKSTONE, LA PIU' POTENTE SOCIETA' FINANZIARIA DEL MONDO? SE IL PRESIDENTE SCHWARZMAN ERA A CACCIA DI VILLONI IN TOSCANA, JONATHAN GRAY, DOPO UNA VISITA A PALAZZO CHIGI (CAPUTI) CON SALUTO VELOCE A MELONI, HA AVUTO UN LUNGO COLLOQUIO CON GIORGETTI SULLO STATO DEGLI INVESTIMENTI IN ITALIA (TRA CUI ASPI, DOVE I DIVIDENDI SONO STATI DECURTATI) – MENTRE IL FONDO USA KKR POTREBBE VALUTARE UN'USCITA ANTICIPATA DALLA RETE EX TIM (3 ANNI ANZICHE' 5)PESSIMI RUMORS ARRIVANO ANCHE DAL FONDO AUSTRALIANO MACQUARIE, PRESENTE IN ASPI E OPEN FIBER: MEGLIO DISINVESTIRE QUANDO I DIVENDENDI NON SONO PIU' CONVENIENTI....