pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - RISBUCA DI NUOVO BASTIAN, IL FIDANZATO DI ILARY BLASI: PARE CHE I DUE AVESSERO SCAZZATO A RIO DE JANIERO, MA ORA SI MOSTRANO FELICI A CORTINA – RIAVVICINAMENTO IN VISTA TRA BELEN E STEFANO DE MARTINO? ALCUNI RUMORS VOGLIONO MARIA DE FILIPPI A FAR DA PACIERE -  ARIADNA ROMERO, EX DI PIERPAOLO PRETELLI, AVREBBE UN FLIRT CON JULIO IGLESIAS JUNIOR – LE PERLE DI WILMA FAISSOL, ALIAS LADY FACCHINETTI: “SE UN MILIARDARIO HA IL MICRO PENE È INUTILE” - CHIARA FERRAGNI SMENTISCE LE VOCI DI CRISI CON FEDEZ…

Ivan Rota per Dagospia

 

ilary blasi bastian muller 1

Di Bastian, il fidanzato di Ilary Blasi, per settimane non era rimasto nemmeno il cartonato. Pare che i due avessero litigato durante la loro vacanza in Brasile. Una persona vicino alla sorella della presentatrice continua a dire che sarebbe come un “figurante” da tirar fuori quando serve. Ma ora i due sono tornati a farsi vedere insieme. Lei è a Cortina e, in alcune storie, si è fatta immortalare con Bastian tra sorrisi, mani che si intrecciano e apparente complicità. Quando durerà questa nuova tregua?

 

Voci parlano di un riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino con Maria De Filippi a far da “paciere”. Un’amica dice che la showgirl è arrabbiatissima con l’ex marito che l’avrebbe tradita, ma non con la ragazza di cui si parla. Lui al posto della fede, ora porta al dito un anello prezioso.

 

Inoltre Stefano De Martino è il primo ospite annunciato di “Belve”. Francesca Fagnani, che intervisterà per prima l’ormai ex marito di Belen, sarebbe uno dei sogni di Milly Carlucci a “Ballando con le Stelle”.

 

giulia salemi e pierpaolo pretelli

Continua la tournée estiva di Cristiano Malgioglio che tra pochi giorni si esibirà ad Atene: al suo repertorio aggiungerà la “Danza di Zorba” e altri sirtaki da cantare in greco. Ne sentiremo delle belle, ma con quella bocca può dire ciò che vuole.

 

Altro che flirt con altre: Luca Marinelli sarebbe sempre più legato alla moglie di cui non si sente mai parlare pur essendo un’attrice. Alissa Jung è tedesca, nata a Münster, in Germania e nel suo paese d’origine è molto conosciuta perché ha recitato in diverse serie televisive e soap opera di Rosamunde Pilcher. Dall’ex Jan Hahn ha avuto due figli. Marinelli e la moglie abitano a Berlino.

 

wilma faissol

Luca Marinelli e Alessandro Borghi si sono riavvicinati dopo un periodo di lontananza. Nell’ambiente si dice che la moglie di Marinelli sarebbe “gelosa” di questa amicizia. Borghi tempo fa dichiarò : «Io non faccio fatica ad amare un amico, il concetto di amore non l’ho mai messo su due piani diversi. Se bevo due vodka lemon di solito ci baciamo. Ma questo succede perché sono stato sempre libero».

 

Come mai questa strana sostituzione? Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli approdano a “Ex on the Beach” prendendo il posto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che hanno presentato per tre edizioni consecutive dal 2020 al 2022.

cecilia rodriguez e ignazio moser 2

 

Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli, si sarebbe legata a Julio Iglesias Junior, fratello del più famoso Enrique, e anche lui cantante. Da quel che si dice l’uomo era fidanzatissimo. Avrebbe lasciato la donna con cui aveva una relazione proprio per la Romero. Sarà vero?

 

Per la serie “ho sentito cose che voi umani” la proposta dei taxi fuori dalle discoteche per portare a casa i ragazzi ubriachi, lanciata da Matteo Salvini e ora in fase sperimentale, nascerebbe da un’idea di Nikita Pelizon, vincitrice dell’ultimo “Grande Fratello Vip”.

belen rodriguez

Ecco cosa scrive l’ ex gieffina su Instagram: «Giorni fa è successa una cosa incredibile. Sono stata contattata per partecipare a una riunione importantissima, sono stata chiamata a partecipare a un tavolo governativo. In riunione mi presento e inizio a dire tutte le tematiche su cui secondo me era possibile trovare possibili soluzioni sulla sicurezza stradale. Sta di fatto che due giorni fa è uscito il primo progetto di legge ideato da me e strutturato dal Governo…Vanno definiti meglio alcuni dettagli per tagliare qualche spesa. Adesso ci lavoreremo con l’associazione influencer, ma speriamo di ridurre gli incidenti per questa estate!». Ma chi l’ ha chiamata?

 

Infondate voci di crisi tra Fedez e Chiara Ferragni che spiega: “Ieri ho fatto questa bellissima escursione con fede. Ci hanno scattato questa foto molto romantica al tramonto mentre ci baciamo. Lui l'ha pubblicata e ha scritto come caption "ciao amore". E oggi vedo mille articoli che vedono questo "ciao amore" come un addio. Ma in che senso? Vi sembra normale? Non riesco a capire”.  

 

belen rodriguez stefano de martino maria de filippi

Sarà il caldo, ma Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti risponde alle domande dei follower usando il suo alter ego “Diabolique”, quello del brand beauty che ha ideato. Parla di genitali maschili “minuti”. Tra le chicche: “Se un miliardario ha il micro pene è inutile” e poi : “Pisello. È il grande determinante della personalità di un uomo.”

 

Centinaia di rose colombiane rosso porpora, candelieri dorati su tovaglie di lino candido, sottopiatti d'argento e fontane di fuochi d'artificio al Melograno di Monopoli, nel cuore della Puglia, per il compleanno di Monica Setta. Cosimo Amico ha preparato per gli ospiti della conduttrice di “Uno Mattina in famiglia”, di “Generazione z” e “Donne al bivio” un menù da urlo. Da oggi Setta torna al lavoro perché l'11 settembre debutta con una trasmissione quotidiana su radio 1 alla vigilia della ripresa dei suoi programmi tv.

 

chiara ferragni fedez

La rinascita del barocco. Non solo pop: ora i ragazzi fanno la fila per vedere i controtenori e tra questi uno in particolare. La nuova icona è il giovane Carlo Vistoli che sarà in autunno al Teatro dell’Opera di Roma con Giulio Cesare in Egitto diretto da Damiano Michieletto e poi al Teatro alla Scala a Milano con L’Orontea di Antonio Cesti.

 

Una mostra imperdibile su Mario Schifano: visionario, sognante e innamorato. Fino al 29 ottobre Le Gallerie d’Italia a Napoli, museo di Intesa Sanpaolo, ospitano la mostra “Mario Schifano: il nuovo immaginario. 1960 -1990”, dedicata a uno dei più importanti artisti italiani della scena nazionale e internazionale del XX Secolo.

 

L’ Influencer , imprenditrice e “attivista” Giorgia Soleri , a un fan che mette in dubbio che lei e Damiano “Maneskin” David fossero una coppia aperta, ieri ha  risposto: “Ragazzi sono onesta, secondo me avete un’idea delle relazioni stereotipata e appiattita. Come ho accettato la coppia aperta? Io non accetto, ma io scelgo!”. Ha poi aggiunto che non tornarebbe insieme a Damiano: “Come sto adesso che sono sola? Meravigliosamente bene. Avere i miei spazi, le mie abitudini, i miei riti, è qualcosa che mi mette in pace con l’universo ed è stata una necessità di cui ho sentito presto il bisogno. Non tornerei mai indietro“.

giorgia solerigiorgia soleri

 

cecilia rodriguez e ignazio moser luca marinelli alissa jung nikita pelizonalessandro borghi luca marinellimonica settajulio iglesias junior ariadna romeroilary blasistefano de martinoariadna romeroilary blasi bastian muller 2

giorgia solerigiorgia soleri 1

 

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…