dad bod

PIÙ CHILI, PIÙ SESSO! - L’UOMO CON LA PANCETTA E LA DONNA CON I ROTOLI DI CICCIA HANNO PIÙ PARTNER DELLA CONCORRENZA - LO DICE UNO STUDIO SCIENTIFICO CHE SPIEGA LA MODA DEL “DAD BODS” TRA LE STAR DI HOLLYWOOD

1. SESSO: MENO DESIDERATO CHI È MOLTO BASSO O SOTTOPESO

 

Da http://www.panorama.it/

 

seth rogen tipico dad bodseth rogen tipico dad bod

Le persone basse e quelle sottopeso hanno meno fortuna tra le lenzuola. È il risultato di uno studio americano che ha coinvolto oltre 60 mila tra uomini e donne, chiedendo loro quanti partner avessero avuto. I volontari avevano tra i 30 e i 44 anni e la media dei partner è risultata pari a 8. L'aspetto curioso è che, tra chi aveva avuto meno compagni, c'erano persone molto basse ma anche quelle con un indice di massa corporea (Bmi) tale da risultare sottopeso.

sfilata lingerie modelle curvy al sexy shop beautiful (2)sfilata lingerie modelle curvy al sexy shop beautiful (2)

 

Sono invece risultati molto apprezzati gli uomini con Bmi un po' sopra la media, quindi leggermente sovrappeso. "Anche se all'inizio siamo rimasti sorpresi, bisogna ricordare che la classificazione medica non corrisponde perfettamente alla percezione del sovrappeso", ricorda comunque l'assistente in psicologia David Frederick sull''Independent'.

 

leo di caprio con epa rientra nel trend dad bodleo di caprio con epa rientra nel trend dad bod

Per quanto riguarda l'altezza, Frederick conferma che si tratta di un fattore rilevante nel "mercato dell'accoppiamento". Sulla “magrezza” femminile l'esperto sostiene invece che possano essere diverse le spiegazioni sul perché questa caratteristica sembri incontrare minor apprezzamento. Può darsi che persone insoddisfatte del proprio aspetto, o che soffrono di anoressia, non siano motivate a mostrare i loro corpi. Inoltre l'avere avuto meno partner sessuali potrebbe essere legato ad altri problemi di salute, conclude lo psicologo.

empoderarte me  13empoderarte me 13

 

2. CHI HA QUALCHE CHILO IN PIÙ È IL PIÙ SODDISFATTO DELLA PROPRIA VITA SESSUALE

 

Da http://www.giornalettismo.com/

 

dad bod da collegedad bod da college

Contrariamente alle più diffuse credenze avere qualche chilo in più non ostacola affatto la conquista di un o una partner. Secondo uno studio di un’università californiana pubblicato su una rivista scientifica di psicologia gli uomini e le donne con qualche chilo in più sono la categoria più soddisfatta a livello sessuale.

 

tess holliday 2tess holliday 2

L’università Chapman della California ha rilevato un dato che potrebbe rendere molto meno ansiosa la vita di tante persone. Grazie a un test condotto su 60 mila uomini e donne eterosessuali, i cui risultati sono stati pubblicati sulla rivista specialistica Psicologia evolutiva, è stato rilevato come i chili in eccesso non siano affatto uno svantaggio per quanto riguarda la vita sessuale. Nella ricerca si è chiesto quanto contasse il peso di un partner nelle proprie preferenze, così come nei rapporti sessuali avuti nella propria vita. Il campione, che aveva un’età media di 37 anni, ha evidenziato diversi dati interessanti.

 

college dad bodscollege dad bods

Il primo è che il genere non determini differenze significative per il numero di partner sessuali avuti; alla fine dei 30 anni la media è di 8. Solo il 23% delle donne e il 29% degli uomini ha avuto rapporti con più di 14 persone. Il secondo aspetto è che nella scelta del partner l’eccesso di grasso corporeo non rappresenta affatto un ostacolo. In media gli uomini con un paio di chili di troppo rispetto al normopeso consigliato dall’indice di massa corporea, che oscilla tra il 18,5 al 24,9, hanno più esperienze sessuali di chi è più magro, e sono più propensi al tradimento.

 

Solo in caso di forte obesità diminuisce drasticamente il numero di rapporti sessuali. Un destino in comune agli uomini eccessivamente magri. Anche per le donne vale la regola di maggior sesso in caso di chilo in più. Chi ha un peso oscillante intorno all’indice di massa corporea 30, che segnala sovrappeso al limite della obesità moderata, ha in media il numero più alto di partner sessuali, da 8 a 10. David Frederick e Brooke Jenkins non hanno indicato una spiegazione per questi dati nel loro studio.

anche jon hamm ha un dad bodanche jon hamm ha un dad bodashley graham in costumeashley graham in costume

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…