ponte collassa a mumbai-11

REGGE O NON REGGE? – UN PONTE PEDONALE È CROLLATO A MUMBAI, IN INDIA: IL BILANCIO PROVVISORIO È DI CINQUE MORTI E UNA TRENTINA DI FERITI, MA SI CONTINUA A SCAVARE TRA LE MACERIE – LA STRUTTURA PARE FOSSE IN PESSIME CONDIZIONI ED ERANO IN CORSO LAVORI DI MANUTENZIONI, MA IL PASSAGGIO NON ERA MAI STATO CHIUSO… (VIDEO CHOC)

 

Da "www.quotidiano.net"

 

ponte collassa a mumbai 9

Morti e feriti nel crollo di un ponte pedonale avvenuto a Mumbai, metropoli dell'India. La passerella si trova vicino a un terminal della Stazione centrale della città: almeno cinque le vittime, secondo il 'Times of India' che cita l'agenzia Ani, oltre 30 i feriti. 

 

Ma le informazioni che arrivano sono ancora parziali. Sempre il Times of India riporta il resoconto di un testimone: "C'erano 15-16 persone sopra", quando la struttura ha ceduto. 

ponte collassa a mumbai 8

 

La zona affollatissima è stata subito presidiata dalla polizia che ha cercato di allontanare i passanti per permettere l'intervento dei soccorritori. Le immagini amatoriali riprendono gente che corre e che scava sotto le macerie per recuperare i feriti. E' il caos generale. 

 

ponte collassa a mumbai 7

L'agenzia Ani riferisce che, secondo il ministro dello statao del Maharashtra, Vinod Tawde, il ponte non era in cattive condizioni ma che attualmente erano in corso “attività minori di manutenzione": nonstante i lavori la struttura non era stata chiusa. L'azienda ferroviaria ha fatto sapere che aprirà un'inchiesta interna. 

 

ponte collassa a mumbai 6ponte collassa a mumbai 4ponte collassa a mumbai 2ponte collassa a mumbai 1ponte collassa a mumbai 11ponte collassa a mumbai 12ponte collassa a mumbai 13ponte collassa a mumbai 14ponte collassa a mumbai 15ponte collassa a mumbai 3ponte collassa a mumbai 5

 

ponte collassa a mumbai 10

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…