joe biden donald trump vignetta osho

POSTA! CARO DAGO, I DEM HANNO ASPETTATO DI ARRIVARE A 4 MESI DALLE ELEZIONI PER CHIEDERSI SE FOSSE IL CASO DI SOSTITUIRE RIMBAM-BIDEN. A LUCIDITÀ MENTALE SONO MESSI PEGGIO DEL POVERO SLEEPY JOE...  GRAZIE AL DUELLO TELEVISIVO CON TRUMP, I DEM SI SONO ACCORTI CHE “SLEEPY JOE” È RIMBAMBITO: MEGLIO DEL TEST COGNITIVO FATTO DA UN MEDICO...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

dibattito trump biden sulla cnn 4

Caro Dago, i Democratici sostituiscono il rimbambito Joe Biden come candidato per le Presidenziali di novembre ma lo lasciano alla Casa Bianca in attesa che incendi tutto il Medio Oriente o faccia esplodere la Terza Guerra Mondiale?

A.B.

 

Lettera 2

Caro Dago, grazie al duello televisivo con Donald Trump, i Dem si sono accorti che "Sleepy Joe" è rimbambito: meglio del test cognitivo fatto da un medico!

John Reese

donald trump joe biden dibattito presidenziale cnn 2

 

Lettera 3

Caro Dago,

vedo che  Vannacci è indagato sia dai magistrati civili sia da quelli militari. Ma non varrà anche per lui l’immunità  quale parlamentare europeo?

Pietro Volpi

 

Lettera 4

Caro Dago, Ue, dire sempre di "sì" a Germania e Francia, come è abituato a fare il Pd, non significa "contare qualcosa a Bruxelles". Significa fare il maggiordomo di tedeschi e francesi. Quindi ha fatto bene la Meloni ad opporsi. Oltre ad occupare le poltrone dovranno anche governare. E con la maggioranza risicata che si profila ci sarà da divertirsi.

Ettore Banchi

vannacci

 

Lettera 5

Dagovski,

“Difficile monitorare il caporalato nei campi”.

Usino i droni come nel lockdown.

Aigor

 

Lettera 6

Caro Dago

com’è che al parlamento europeo ognuno fa i fatti propri e solo la Meloni deve fare i fatti degli altri? E deve pure ringraziare?

Saluti, Usbergo

 

Lettera 7

Caro Dago, Usa, i Dem non stiano in ansia: prima del 5 novembre rimbam-Biden avrà già dimenticato di essersi ricandidato alla Casa Bianca e potrà facilmente essere sostituito...

Greg

 

giorgia meloni al consiglio europeo a bruxelles

Lettera 8

Caro Dago, ma con tutti i milioni di dollari che ricevono dai finanziatori, i Dem non potrebbero convincere Biden a ritirarsi grazie a una cospicua buonuscita?

Marino Pascolo

 

Lettera 9

Esimio Dago,

il Presidente Mattarella sulla strage di Ustica: "Ferita aperta, manca piena verità. I Paesi amici collaborino". Perché solo i Paesi amici? Perché escludere la Francia?

Bobo

 

Lettera 10

Caro Dago,

Aboliamo l'inutile figura degli insegnanti nelle scuole!

Sottopagati, senza alcun riconoscimento, come categoria sono considerati dei morti di fame che osano tentare di ficcare qualcosa nelle zucche di pargoletti indifferenti al sapere e che  magari pure pretendono di giudicare la preparazione degli studenti, cosa che  indigna al massimo i genitori, tutti convinti di aver partorito delle creature uniche e superiori. Senza insegnanti lo stato risparmierebbe qualche spicciolo, gli studenti potrebbero ammazzarsi fra di loro e i superstiti verrebbero a fine anno incoronati promossi.

Giovanna Maldasia

GIORGIA MELONI E VIKTOR ORBAN AL CONSIGLIO EUROPEO

 

Lettera 11

Caro Dago

la Meloni, sull'inchiesta di Fanpage che rivela il fascismo strisciante nei militanti giovani di Fdi, dice "e' tutta colpa di Pozzolo".

Marco di Gessate

 

Lettera 12

In tanti si sono complimentati con il presidente americano per la performance di ieri: la moglie Jill, Kamala Harris e perfino i genitori e il nonno di Joe.

Signoramia

 

Hassanal Bolkiah - sultano del brunei

Lettera 13

Carissimo Dago,

Premesso che sei al livello del grande Barzini, a mio parere La fanciulla che ha il coraggio di ribaltare un meccanismo anacronistico come quello dell'esame di maturità (ideato il millennio scorso) andrebbe premiata!

I parrucconi del mondo scolastico ormai sono degli stinti parrucchini.

Incipit vita nova.

Paolo Cernuschi

 

Lettera 14

silvio berlusconi brindisi alla figa

Caro Dago, il Sultano del Brunei con le sue tre mogli ufficiali mi sembrerebbe essere il più adatto all'acquisto di Villa Certosa di Berlusconi....

Amandolfo 

 

Lettera 15

Caro Dago, i Dem hanno aspettato di arrivare a 4 mesi dalle elezioni per chiedersi se fosse il caso di sostituire rimbam-Biden. A lucidità mentale sono messi peggio del povero Sleepy Joe...

Theo

silvio berlusconi vaginaHassanal Bolkiah - sultano del brunei

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI SU MEDIOBANCA: TRACOLLO DELLA BANCA SENESE - SE IL MEF DI GIORGETTI, CHE HA L’11,7% DI MPS, LO PRENDE IN QUEL POSTO (PERDENDO 71 MILIONI), IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI FA BINGO: 154 MILIONI IN UN GIORNO - INFATTI: SE I DUE COMPARI PERDONO SU MPS 90 MILIONI, NE GUADAGNANO 244 AVENDO IL 25,3% DI MEDIOBANCA - E DOPO IL “VAFFA” DEL MERCATO, CHE SUCCEDERÀ? TECNICAMENTE L’OPERAZIONE CALTA-MILLERI, SUPPORTATA DALLA MELONI IN MODALITÀ TRUMP, È POSSIBILE CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MPS DI 4 MILIARDI (PREVISTO PER APRILE) - PER DIFENDERE MEDIOBANCA DALL’ASSALTO, NAGEL DOVRÀ CHIEDERE AL BOSS DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, DI CHIAMARE ALLE ARMI I POTENTI FONDI INTERNAZIONALI, GRANDI AZIONISTI DI MEDIOBANCA E DI GENERALI, PER SBARRARE IL PASSO AL “CALTARICCONE” ALLA FIAMMA (FDI)

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…