giorgia meloni impara l'inglese con michael jackson - meme il grande flagello

POSTA! CARO DAGO, LEGGO CHE GIORGIA MELONI HA IMPARATO L'INGLESE ASCOLTANDO MICHAEL JACKSON. VIENE DA CHIEDERSI SE IL TERMINE “THREESOME” LO ABBIA INSEGNATO LEI A GIAMBRUNO – MELONI DA JOE BIDEN PER PARLARE ANCHE DI MEDIO ORIENTE? ALLORA È BENE CHE SI PRESENTI CON UN CORNETTO ALGIDA – DOPO LA SCONFITTA IN SARDEGNA IL CENTRODESTRA BUTTERÀ QUALCUNO DALLA TODDE?

Riceviamo e pubblichiamo:

giorgia meloni beve alcol 5

 

Lettera 1

Caro Dago,

ma Meloni che vorrebbe affogare i dispiaceri nell'alcool è la stessa che ha fatto non meno di 2 anni fa una campagna contro le "devianze giovanili", includendo l'alcool tra i malesseri dei giovani debosciati?

Saluti con un brindisi di cannonau,

Lisa

 

P.S. Pensa che l'uscita di Armani su Meloni a me pareva ironica. E' forse fotogenica o con un ufficio PR molto attento, molto ben truccata (e bella tinta ora), ma di viso non è esattamente carina. Inoltre su questo spero non commenteremo più un politico donna...

 

Lettera 2

Caro Dago, se proprio Macron vuole mandare in Ucraina dei francesi per vincere sui russi, cominci a mandare la première dame. Appena la vedono, sai quanti se la danno a gambe dei russi.  Così, tanto per cominciare.       

Cincinnato 1945

balilla - manganelli rigati - meme

 

Lettera 3

Caro Dago, apparteniamo alla stessa generazione cresciuta tra ideali che la realtà della vita ha piano piano frantumato a manganellate dei "celerini", senza che nessun Presidente o ministro sia mai intervenuto per difenderci! I tempi cambiano evidentemente e purtroppo non sempre in meglio...

EDP

 

Lettera 4

Dago,

E' incomprensibile che una manifestazione non autorizzata, conclusa con manganellate ai dimostranti, crei tutto questo scompiglio mediatico. Chi non sta alle regole, se ne assume i rischi. Continuando con questa smania giustificativa nei confronti dei trasgressori, si minano le fondamenta del convivere. E si autorizza l'anarchia, che e' gia' ben presente nel nostro quotidiano.

MP

 

Lettera 5

IL MANGANELLO DI ROCCO - MEME BY EMILIANO CARLI

Caro Dago, chissà se i nostri politici esterofili prenderanno esempio dal governo inglese che ha tolto la scorta al principe Harry quando rientra in patria. Da noi la scorta c'è l'hanno tutti, basta dichiarare di essere minacciato da qualcuno e il gioco è fatto. Io dirò di essere minacciato da un vicino e avrò auto blu e autista...

FB

 

Lettera 6

Caro Dago

so che quando la polizia stradale mi dice di fermarmi con l’auto: mi fermo. Oppure per la libertà di pensiero, per i diritti dell’uomo o per la pace nel mondo posso andare dritto?

Saluti, Usbergo

 

Lettera 7

Caro Dago,

considerando i voti del proprio partito (26%) e l'affluenza (63,91%), la Meloni è diventata Presidente del Consiglio con il 16,61% delle preferenze di tutti gli italiani, votanti e non votanti. E la sinistra, indignata, lo fa presente un giorno sì, e pure l'altro.

 

Considerando i voti del proprio partito (7,8%) e l'affluenza (52,40%) la Todde è diventata Presidente di Regione con il 4,08% (quattrovirgolazerootto!!!) delle preferenze di tutti i sardi, votanti e non votanti. E a sinistra esultano e stappano lo spumante, felici e contenti.

Mah!... beati loro!

Tonyborg

 

separazione chiara ferragni fedez - vignetta by osho

Lettera 8

Egregio sig. Dago,

da tempo (settembre 2022) si è capito da che parte sta questo ex nostro "disgraziato sito" e quindi mi guardo bene dall'intervenire. Ma che, addirittura, uno che è stato buttato fuori dal governo per 2 volte dai suoi soci me lo trasformate in un espertone che fa a fette la Meloni... questo proprio non lo posso sentire.

Distinti saluti

Il non più pubblicato Antonio

 

Lettera 9

Caro Dago,

Abbiamo capito male oppure è vero che i Ferragnez chiedono PRIVACY!!!!!!!!!!!????????????

Giovanna Maldasia

 

Lettera 10

Caro Dago, crisi dei Ferragnez: i follower fanno il tifo per la coppia. E infatti. Chissenefrega se in privato si lanciano piatti e bicchieri o si mettono le mani addosso. L'importante è che la fiction su Instagram continui: "Misery non deve morire".

RPM

 

giorgia meloni in versione michael jackson

Lettera 11

Gentilissimo Dago,

leggo che Meloni ha imparato l'inglese ascoltando Michael Jackson. Viene da chiedersi se il termine “threesome” lo abbia insegnato lei a Giambruno. mmmmm.

Cordialmente,

Bass Reeves

 

Lettera 12

Caro Dago, tutti innamorati dell'eroe anti-Putin Alexei Navalny. Ma quanti leader occidentali ci saranno al suo funerale? Nessuno. Parlare è facile, essere coerenti un po' meno...

J.N.

 

Lettera 13

giorgia meloni e joe biden - g20 new delhi

Caro Dago, Yulia Navalnaya al Parlamento Europeo: "Putin capace di qualsiasi cosa". Lo abbiamo visto: vendeva gas alla Germania a un terzo del prezzo nostro!

Tas

 

Lettera 14

Caro Dago, dopo la sconfitta in Sardegna il centrodestra butterà qualcuno dalla Todde?

G.S.

 

Lettera 15

Caro Dago, Giorgia Meloni da Joe Biden per parlare anche di Medio Oriente? Allora è bene che si presenti con un cornetto Algida...

Fritz

JOE BIDEN MANGIA UN GELATO

 

Lettera 16

Caro Dago, Parlamento europeo, bellissimo discorso di Yulia Navalnaya contro Vladimir Putin in perfetto stile Zelensky. Non meriterebbe anche lei una villa a Forte dei Marmi?

Neal Caffrey

 

Lettera 17

Dagonzo

I manganelli bisogna sapere quando usarli.

joe biden mangia il gelato 2joe biden mangia il gelato 3

Con i coglioni sempre.

Icj

Ultimi Dagoreport

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...