fedez con gli ultras del milan

POVERO FEDEZ: I SUOI AMICI O LO SFANCULANO O FINISCONO IN GALERA – “GENTE”: “CHE CI AZZECCA FEDEZ CON GLI ARRESTI DEGLI ULTRAS A MILANO? MOLTISSIMO. IL SUO BODYGUARD CHRISTIAN ROSIELLO, FINITO AL GABBIO, PRIMA DELLA SEPARAZIONE DEI FERRAGNEZ PRESTAVA LA SUA OPERA ANCHE PER LA FAMIGLIA: SARÀ CONTENTA LA FERRAGNI DI SAPERE CHE IL MARITO LE AVEVA PORTATO IN CASA UN DELINQUENTE E CHE GLI AVEVA AFFIDATO I SUOI FIGLI. UN ALTRO DEGLI ARRESTATI È ALEX COLOGNO, IL TRACAGNOTTO TUTTO TATUATO CHE IN ESTATE ABBIAMO SEMPRE VISTO IN COMPAGNIA DI FEDEZ. MA IL VERO PEZZO DA NOVANTA È LUCA LUCCI…”

Estratto dell’articolo di Maria Elena Barnabi per “Gente”

 

fedez e gli ultras del milan 6

C’è da dire una cosa: con Fedez non ci si annoia mai. […] Ultima tegola: la procura di Milano ha arrestato i suoi amichetti ultras, quelli con i quali ha passato una splendida estate e con i quali era a Parigi due giorni prima del loro arresto.

 

Andiamo con ordine. A metà settembre c’è stato il “dissing”, cioè la lite a colpi di rime, con il rapper Tony Effe. I due ex amici si sono insultati a vicenda per questioni di machismo e di tradimenti, e alla fine ad averla vinta a furor di popolo è stato Tony Effe. Spietatissima la sua canzone Chiara: Tony Effe dice che Fedez è un infame per aver abbandonato la moglie quando aveva bisogno di lui dopo il Pandoro-gate, mette in dubbio le sue preferenze sessuali, lo accusa di avere amici solo perché li paga. A dissing finito, Taylor Mega, ex fidanzata di Tony Effe e ora alleata di Fedez, rivela a Le Iene che, sì, lei e il rapper effettivamente hanno avuto una storia, forse anche quando lui stava con Chiara, ma tanto loro erano una coppia aperta, mica contava

[…]

 

fedez e gli ultras del milan 5

E veniamo al guaio vero, quello più recente, capace di ridurre praticamente

a zero il numero degli amici rimasti a Fedez.

Il 30 settembre la procura di Milano, dopo anni di indagini, ha decapitato la cupola del tifo organizzato di Milan e Inter, arrestando 19 persone e indagandone altrettante con l’accusa di associazione a delinquere ed estorsione con l’aggravante della infiltrazione della ’ndrangheta. Si prendevano i soldi dei biglietti, dai baracchini, dai parcheggi, minacciavano la società... […]

 

che ci azzecca Fedez? Moltissimo. Il suo bodyguard Christian Rosiello, che da qualche mese lo seguiva come un’ombra, è uno degli ultras del Milan “al gabbio”, come direbbero loro stessi. Rosiello ha fatto anche parte della spedizione punitiva che Fedez aveva con coraggio organizzato il 23 aprile per pestare in cinque contro uno il personal trainer Cristiano Iovino, salvo poi negare l’accaduto e pagare la vittima per il suo silenzio. Rosiello, prima della separazione dei Ferragnez, prestava la sua opera di bodyguard anche per la famiglia, come si nota dalle foto esclusive di Gente: sarà contenta la Ferragni di sapere che il marito le aveva portato in casa un delinquente e che gli aveva affidato i suoi figli (altra bottiglia stappata dagli avvocati di Ferragni).

chiara ferragni christian rosiello

 

Un altro degli arrestati è Alex Cologno (vero nome Islam Hagag): è il tracagnotto tutto tatuato che in estate abbiamo sempre visto in compagnia di Fedez tra voli privati, ville da sogno e concerti. Ma il vero pezzo da novanta, tra i catturati del 30 settembre, è Luca Lucci, 42 anni, feroce capo indiscusso della curva sud del Milan, uno capace di cavare un occhio con un pugno a un tifoso dell’Inter (che poi si è suicidato) e già condannato per narcotraffico a 7 anni.

 

Con questo signore, Fedez da circa un anno non solo intratteneva rapporti di amicizia, ma aveva cercato di fare affari.

Nell’ordinanza di 560 pagine infatti si leggono le intercettazioni delle telefonate tra i due, in cui Fedez propone a Lucci di distribuire durante le partite del Milan la sua ottima bevanda Boem […] L’affare non va in porto e allora i due fantasticano di rilevare l’Old Fashion, una storica discoteca milanese, e di farne un club cool.

fedez e gli ultras del milan 1

 

Nel frattempo partono i concerti di Fedez organizzati dalla società Why Event, la cui proprietà è di Valeria Bonomelli, moglie di Lucci, e di Marianna Tedesco (indagata anche lei).

 

A seguirli, Lucci mette il suo uomo di fiducia Alex Cologno. E così Fedez e Alex passano una bella estate insieme: il 17 agosto Fedez suona a Porto Rotondo, il 18 al Twiga di Montecarlo (ma Briatore lo sa con chi ha fatturato grazie a Fedez?), il 25 agosto la strana coppia vola a Trapani, il 7 settembre a Catanzaro. Ora che è rimasto senza bodyguard, senza organizzatore di eventi e senza moglie, che farà Fedez?

fedezFEDEZ NELLA VILLA DEL CAPO ULTRA DEL MILAN LUCA LUCCI A SCANZOROSCIATEfedez ultrà milanFEDEZ IN BARCA CON GLI ULTRAS DEL MILAN gente su fedez e gli ultras del milan 4fedez ultras milanistigente su fedez e gli ultras del milan 3fedez e gli ultras del milan 2Fedez con gli ultras Christian Rosiello e Islam Hagag detto Alex Colognofedez christian rosiello

Ultimi Dagoreport

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…