“LE HA TAGLIATO LA LINGUA PER IMPEDIRLE DI CHIEDERE AIUTO” - UNA RAGAZZA RUSSA È STATA UCCISA A COLTELLATE DA UN GIOVANE CONOSCIUTO SU TINDER, ALLE MAURITIUS – LA GIOVANE CERCAVA UN AMANTE PER I SUOI GIORNI DI VACANZA: SI È MESSA D’ACCORDO CON L’UOMO, CHE L’HA PORTATA VIA IN AUTO E POI LA UCCISA, DICE LUI, “PER GELOSIA". IL KILLER HA POI SCRITTO UN MESSAGGIO ALLA FAMIGLIA DI LEI: C’ERA SCRITTO…
Estratto dell’articolo di Eleonora Panseri per www.fanpage.it
Sono stati resi noti nuovi particolari sulla morte di Zaliya Shamigulova, la 29enne russa uccisa alle Mauritus con numerose coltellate da un giovane conosciuto su Tinder, Puryavirsingh Sundur.
Secondo quanto emerso dall'autopsia eseguita sul corpo della vittima, alla donna sarebbero state recise lingua e gola "per impedirle di chiedere aiuto", come riporta il Daily Mail.
Fonti interne alle forze dell'ordine locali hanno riferito che l'uomo, ingegnere informatico 29enne originario delle Mauritius, ha confessato l'omicidio dopo che il sangue della donna è stato trovato nella sua auto e ha raccontato anche i dettagli del terribile delitto, sostenendo di averla uccisa per gelosia.
[…] la ragazza era arrivata alle Mauritus e aveva iniziato a scambiarsi messaggi con il 29enne sulla nota app di incontri. Il 17 agosto i due avevano deciso di incontrarsi. Da quel momento i familiari di Shamigulova, residenti in Russia, non avevano più saputo niente di lei e del giovane che aveva incontrato.
Avevano ricevuto soltanto un messaggio, probabilmente scritto dallo stesso assassino, in cui la 29enne manifestava l'intenzione di non tornare nel suo Paese e di non voler essere contattata o cercata.
[…] Il corpo della 29enne è stato ritrovato giovedì 22 agosto in un bosco della zona residenziale di La Marie. Il cadavere era stato occultato in una fossa senza vestiti e con numerose ferite da taglio. […]
Zaliya Shamigulova puryavirsingh sundur arrestopuryavirsingh sundur zaliya shamigulova tedofora per le olimpiadi di sochizaliya shamigulova zaliya shamigulova sale nell auto del suo killer zaliya shamigulova sale nell auto del suo killer