bekah king, abi roberts, e morgan tabor autobus dopo aver scoperto di avere lo stesso ragazzo

LA RIVINCITA DELLE CORNUTE – TRE RAGAZZE AMERICANE SCOPRONO DI AVERE LO STESSO FIDANZATO, LO MOLLANO E PARTONO INSIEME CON UN VECCHIO SCUOLABUS E ORA DOCUMENTANO I LORO VIAGGI SU INSTAGRAM ALLA PAGINA "THE BAM BUS" – IL RAGAZZO È STATO SCOPERTO DOPO CHE UNA DELLE TRE HA TROVATO LE SUE FOTO COMPROMETTENTI SUI SOCIAL - ALLA FINE DELLE FIERA, DOVREBBERO PURE RINGRAZIARLO: SENZA LE SUE SCAPPATELLE, NON SI SAREBBERO MAI CONOSCIUTE...

Susanna Picone per www.fanpage.it

 

Bekah King, Abi Roberts, e Morgan Tabor

Hanno scoperto che l’uomo che frequentavano si vedeva anche con altre persone e invece di abbattersi lo hanno scaricato tutte e insieme hanno dato una svolta alla loro vita. Arriva dagli Stati Uniti la storia di queste tre donne – Bekah King, Abi Roberts, e Morgan Tabor i loro nomi – che dopo aver comprato un vecchio scuolabus sono partite insieme e adesso stanno documentando online le loro avventure. Sono i principali media americani a parlare di Morgan, Abi e Bekah, del loro ex fidanzato, e del loro bus comprato e rinnovato per i loro viaggi. La loro nuova “casa" ha anche un nome: “The BAM bus”, dalle iniziali dei loro nomi.

 

Bekah King, Abi Roberts, e Morgan Tabor

Sette mesi fa le tre donne hanno scoperto che l'uomo con cui stavano uscendo si vedeva anche con altre persone: lui aveva insomma più relazioni contemporaneamente. Alla fine dello scorso anno Morgan Tabor, 21 anni, ha raccontato di aver avuto la sensazione che qualcosa non andasse bene nella sua storia d’amore e dopo un po’ di ricerche sui social media si è messa in contatto con le altre ragazze.

 

Alla fine tutte hanno scoperto che uscivano con lo stesso uomo (che in totale frequentava sei donne nello stesso periodo). "Non ho parole per descrivere la sensazione che ho provato vedendo la foto di lui con un'altra ragazza", ha detto alla CNN Tabor, che vive nell'Idaho. "Pensavo di sposare questo ragazzo. Avevamo parlato di case e di come sarebbe stato il nostro matrimonio. Il mio mondo è crollato”, ha aggiunto. Ma poi ha trovato la forza di reagire e lo stesso hanno fatto le altre ragazze tradite.

Bekah King, Abi Roberts, e Morgan Tabor

 

Invece di arrabbiarsi l'una con l'altra, le tre ragazze hanno lasciato il fidanzato traditore e hanno deciso di attraversare insieme gli Stati Uniti, cosa che stanno facendo appunto grazie a uno scuolabus di 30 anni che hanno rinnovato in due mesi. Le tre ragazze stanno documentando tutto il loro viaggio sui social, su una pagina Instagram creata per l’occasione e su TikTok. Hanno raccontato di voler condividere la loro storia anche nella speranza di poter aiutare altre persone che vivono situazioni simili che possono far soffrire.

Bekah King, Abi Roberts, e Morgan Tabor

 

Le tre ragazze hanno raccontato di essere diventate presto amiche e di aver capito di condividere lo stesso sogno: comprare un pullman ed esplorare il Paese. A marzo hanno trovato il veicolo dei loro sogni – un vecchio scuolabus verde che un tempo apparteneva ai vigili del fuoco – e per due mesi hanno lavorato per rinnovarlo e trasformarlo in una "casa". Le tre ragazze hanno risparmiato 5.000 dollari per acquistare e rinnovare l’autobus che finalmente, il 25 giugno scorso, era pronto per un viaggio. “Se dovessi scegliere una parola per descrivere tutta questa esperienza, sarebbe surreale", ha detto Roberts.

Bekah King, Abi Roberts, e Morgan Tabor Bekah King, Abi Roberts, e Morgan Tabor Bekah King, Abi Roberts, e Morgan Tabor

 

Ultimi Dagoreport

matteo salvini donald trump ursula von der leyen giorgia meloni ue unione europea

DAGOREPORT – IL VERTICE TRA GIORGIA MELONI E I SUOI VICEPREMIER È SERVITO ALLA PREMIER PER INCHIODARE IL TRUMPIAN-PUTINIANO SALVINI: GLI HA INTIMATO DI NON INIZIARE UNA GUERRIGLIA DI CRITICHE DAL MOMENTO IN CUI SARÀ UFFICIALE L’OK ITALIANO AL RIARMO UE (DOMANI AL CONSIGLIO EUROPEO ARRIVERÀ UN SÌ AL PROGETTO DI URSULA VON DER LEYEN), ACCUSANDOLO DI INCOERENZA – LA DUCETTA VIVE CON DISAGIO ANCHE LE MOSSE DI MARINE LE PEN, CHE SI STA DANDO UNA POSTURA “ISTITUZIONALE” CHE METTE IN IMBARAZZO LA PREMIER

ursula von der leyen giorgia meloni macron starmer armi difesa unione europea

DAGOREPORT – SI FA PRESTO A DIRE “RIARMIAMO L’EUROPA”, COME FA LA VON DER LEYEN. LA REALTÀ È UN PO’ PIÙ COMPLICATA: PER RECUPERARE IL RITARDO CON USA E RUSSIA SUGLI ARMAMENTI, CI VORRANNO DECENNI. E POI CHI SI INTESTA LA RIMESSA IN MOTO DELLA MACCHINA BELLICA EUROPEA? – IL TEMA È SOPRATTUTTO POLITICO E RIGUARDA LA CENTRALITÀ DI REGNO UNITO E FRANCIA: LONDRA NON È NEMMENO NELL’UE E L’ATTIVISMO DI MACRON FA INCAZZARE LA MELONI. A PROPOSITO: LA DUCETTA È ORMAI L’UNICA RIMASTA A GUARDIA DEL BIDONE SOVRANISTA TRUMPIANO IN EUROPA (SI È SMARCATA PERFINO MARINE LE PEN). IL GOVERNO ITALIANO, CON UN PUTINIANO COME VICEPREMIER, È L’ANELLO DEBOLE DELL’UE…

trump zelensky vance lucio caracciolo john elkann

DAGOREPORT – LUCIO E TANTE OMBRE: CRESCONO I MALUMORI DI ELKANN PER LE SPARATE TRUMPUTINIANE DI LUCIO CARACCIOLO - A “OTTO E MEZZO” HA ADDIRITTURA SOSTENUTO CHE I PAESI BALTICI “VORREBBERO INVADERE LA RUSSIA”- LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO È STATA L’INTERVISTA RILASCIATA A “LIBERO” DAL DIRETTORE DI “LIMES” (RIVISTA MANTENUTA IN VITA DAL GRUPPO GEDI) - L'IGNOBILE TRAPPOLONE A ZELENSKY? PER CARACCIOLO, IL LEADER UCRAINO "SI E' SUICIDATO: NON HA RICONOSCIUTO IL RUOLO DI TRUMP" - E' ARRIVATO AL PUNTO DI DEFINIRLO UN OPPORTUNISTA INCHIAVARDATO ALLA POLTRONA CHE "FORSE SPERAVA DOPO IL LITIGIO DI AUMENTARE IL CONSENSO INTERNO..." - VIDEO

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – DA DE GASPERI A TOGLIATTI, DA CRAXI A BERLUSCONI, LE SCELTE DI POLITICA ESTERA SONO SEMPRE STATE CRUCIALI PER IL DESTINO DELL’ITALIA - ANCOR DI PIU' NELL’ERA DEL CAOS TRUMPIANO, LE QUESTIONI INTERNAZIONALI SONO DIVENTATE LA DISCRIMINANTE NON SOLO DEL GOVERNO MA DI OGNI PARTITO - NONOSTANTE I MEDIA DEL NOSTRO PAESE (SCHIERATI IN GRAN MAGGIORANZA CON LA DUCETTA) CERCHINO DI CREARE UNA CORTINA FUMOGENA CON LE SUPERCAZZOLE DI POLITICA DOMESTICA, IL FUTURO DEL GOVERNO MELONI SI DECIDE TRA WASHINGTON, LONDRA, BRUXELLES, PARIGI – DOPO IL SUMMIT DI STARMER, GIORGIA DEI DUE MONDI NON PUÒ PIÙ TRACCHEGGIARE A COLPI DI CAMALEONTISMO: STA CON L’UE O CON TRUMP E PUTIN?

friedrich merz

DAGOREPORT – IL “MAKE GERMANY GREAT AGAIN” DI FRIEDRICH MERZ: IMBRACCIARE IL BAZOOKA CON UN FONDO DA 500 MILIARDI PER LE INFRASTRUTTURE E UN PUNTO DI PIL PER LA DIFESA. MA PER FARLO, SERVE UN “BLITZKRIEG” SULLA COSTITUZIONE: UNA RIFORMA VOTATA DAI 2/3 DEL PARLAMENTO. CON IL NUOVO BUNDESTAG, È IMPOSSIBILE (SERVIREBBERO I VOTI DI AFD O DELLA SINISTRA DELLA LINKE). LA SOLUZIONE? FAR VOTARE LA RIFORMA DAL “VECCHIO” PARLAMENTO, DOVE LA MAGGIORANZA QUALIFICATA È FACILMENTE RAGGIUNGIBILE…

fulvio martusciello marina berlusconi antonio damato d'amato antonio tajani

DAGOREPORT – CE LA FARANNO TAJANI E I SUOI PEONES A SGANCIARE FORZA ITALIA DALLA FAMIGLIA BERLUSCONI? TUTTO PASSA DALLA FIDEIUSSIONI DA 99 MILIONI DI EURO, FIRMATE DA SILVIO, CHE TENGONO A GALLA IL PARTITO – IL RAS FORZISTA IN CAMPANIA, FULVIO MARTUSCIELLO, È AL LAVORO CON L’EX PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, ANTONIO D’AMATO: STANNO CERCANDO DEI “CAPITANI CORAGGIOSI” PER CREARE UNA CORDATA DI IMPRENDITORI CHE “RILEVI” FORZA ITALIA - LA QUESTIONE DEL SIMBOLO E IL NOME BERLUSCONI…