ALTRO CHE RICONCILIAZIONE: IL PRINCIPE HARRY È GIÀ FUGGITO DA LONDRA - DOPO UN VOLO DI 11 ORE, IL DUCA DI SUSSEX HA PARLATO COL PADRE PER 45 MINUTI. SUBITO DOPO, È STATO AVVISTATO ALL’AEROPORTO DI HEATHROW DOVE SI È IMBARCATO SU UN AEREO PER LOS ANGELES – CHI SPERAVA IN UN RIAVVICINAMENTO TRA HARRY E WILLIAM DOVRÀ RICREDERSI: I DUE FRATELLI NON SONO MAI STATI COSÌ LONTANI VISTO CHE…
DAGONEWS
IL PRINCIPE HARRY RIPARTE DA LONDRA
Il principe Harry sta tornando in California. Dopo un volo di 11 ore per incontrare il padre per 45 minuti, il duca di Sussex è stato avvistato all’aeroporto di Heathrow, a Londra.
Il principe era arrivato in Gran Bretagna senza Meghan e i figli e, ad appena 24 ore dal suo arrivo, ha deciso di ripartire: è arrivato in aeroporto poco prima delle 14 per prendere un aereo della British Airways che lo riporterà a Los Angeles. Dopo il breve incontro avuto con Carlo pare che Harry non abbia incontrato William né abbia fatto visita a Kate Middleton, in fase di recupero dopo l’operazione all’addome.
Chi sperava in una riconciliazione dovrà ricredersi. Dopo questa toccata e fuga di Harry, un riavvicinamento tra fratelli pare più lontano che mai.
re carlo camilla parker bowlesmeghan markle principe harryre carloil principe harry arriva a londra dopo al diagnosi di re carloprincipe harryIL PRINCIPE HARRY RIPARTE DA LONDRAPRINCIPE HARRY ARRIVA A LONDRA DOPO LA NOTIZIA DEL TUMORE DI RE CARLOprincipe harry arriva a londra dopo la notizia della malattia di carloIL PRINCIPE HARRY RIPARTE DA LONDRA