posizioni sesso

UNA ROMANTICA CHIAVATA - A NAPOLI SPOPOLANO LE MATINÉE NEGLI HOTEL DOVE LE COPPIETTE, IN ASSOLUTO ANONIMATO, TROVANO UNO SPAZIO PER GODERE - PER EVITARE AI CLIENTI DI DOVER INTERAGIRE CON UN RECEPTIONIST, ORA C’E’ L’ACCOGLIENZA VIRTUALE: OGNI CAMERA HA UNA CASSETTA IN CUI RIPORRE SOLDI E DOCUMENTI E… - LE OFFERTE SUL SITO “DAYBRAKEHOTELS”

Stefano Piedimonte per “il Corriere del Mezzogiorno - Corriere della Sera”

 

«Non vedrete in faccia nessuno!» promette il sito dell' albergo a ore. Ed è vero: ogni camera ha una propria cassetta in cui riporre soldi e documenti, il concierge passa a ritirarli, effettua la registrazione, incassa, e poi li restituisce.

 

HOTEL A ORE

La chiamano «reception virtuale», in realtà è un modo per spersonalizzare l’esperienza del soggiorno erotico, almeno dalla parte dell’albergatore. Perché spesso capita —eloro lo sanno bene — che la tua amica non abbia voglia di mostrare il volto al tizio dietro il desk, che la cosa la imbarazzi, che non sappia bene se rosicchiarsi le unghie mentre il receptionist fotocopia i documenti, se torturarsi i capelli, se incrociare le mani in grembo o dissimulare la tensione canticchiando un motivetto inventato. Non è neanche tanto perla traccia che si lascia, ma perché i cosiddetti «alberghi a ore», da che mondo è mondo, sono posti squallidi.

 

HOTEL A ORE

A turbarci non è l’idea di frequentare una topaia, quanto quella di lasciare un «testimone» vivo della nostra bieca escursione (bieca non per l’escursione in sé, ma per la meta stessa). È per questo che come soluzione tampone, seguendo i più rigorosi canoni del romanzo giallo, si eliminano i testimoni. Scomparsa la reception, scomparso l’imbarazzo. Gli alberghi senza reception ormai non si contano.

 

Basta cercarli sul web digitando «hote l s enza reception» nella finestra di ricerca (a proposito: spesso, per ridurre le possibilità di un contatto umano indesiderato, le camere sono volutamente senza finestre). Il problema nasce quando in un posto del genere ci si ritrova qualcuno a cui hanno prenotato l’albergo — ignari della sua specificità — per trasferte di lavoro.

 

SESSO IN ALBERGO

Una soluzione più elegante, e certamente più mite per il personale alberghiero, è quella proposta dal portale DayBrakeHotels, partner ufficiale di Trenitalia, che rivoluziona il concetto di fuga romanticaelo sorpassa: gli alberghi, stavolta molto lontani dalle topaie di cui sopra — si parla di Hilton, NH, Starwood, Accor, UNA, Radisson, Starhotels, IHG, Holiday Inn, Best Western, WorldHotel, Melià – aprono le proprie camere durante il giorno con tariffe ridotte anche del 70% rispetto a quelle che comprendono il pernottamento.

 

sesso in hotel

Lanciando l’app si può infatti prenotare la «super camera» nella fascia oraria diurna senza svenarsi e utilizzandola per gli scopi più svariati, da quelli legati al settore business a quelli leisure, dal soggiorno breve per la squadra sportiva al semplice utilizzo di uno dei servizi offerti dall’albergo (bar, piscina, spa e via dicendo). Anche il costo di una singola bottiglia di vino è indicato in fase di prenotazione, ed è possibile prendere anche soltanto quella.

 

sesso in hotel

A Napoli la richiesta sembra elevata. Più di 170mila ore vengono trascorse in hotel durante il giorno prenotando dall’app, più di 25mila clienti ogni anno prenotano alberghi in città o in provincia. I servizi più sfruttati dal la clientela leisure sono: accesso alla spa, camere con jacuzzi, massaggi, accesso alla piscina. I clienti business usano invece business lunch, affitto sala meeting per mezza giornata.

 

Chi utilizza di più questo tipo di servizi? Sorprendentemente, per il 54% si tratta di donne, per il 46% di uomini. L’età va dai 25 ai 55 anni ma c’è anche una buona percentuale di clienti poco più che diciottenni. Per San Valentino, per esempio, c’è stata un’impennata delle richieste. Questo esclude ogni dubbio su cosa preferiamo fare negli alberghi durante il giorno

 

 

Ultimi Dagoreport

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...

mauro crippa nicola porro bianca berlinguer pier silvio berlusconi paolo del debbio

DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER DETRONIZZARLA: STAREBBERO RACCOGLIENDO UN “PAPELLO” CON LAGNANZE E MALCONTENTI VERSO LA GIORNALISTA DA SOTTOPORRE A PIER SILVIO BERLUSCONI – GLI ANTI-BIANCHINA SONO STATI "INCORAGGIATI" ANCHE DAI FISCHI RISERVATI ALLA CONDUTTRICE AD "ATREJU" DAL POPOLO DI FRATELLI D'ITALIA CHE INVECE HA OSANNATO PAOLO DEL DEBBIO COME LEADER DI FORZA ITALIA IN PECTORE (TE CREDO, DEL DEBBIO E' PIU' ''MORBIDO'' DI TAJANI CON LA MELONI) – TRA I PIU' INSOFFERENTI (EUFEMISMO) VERSO BIANCA IL DUPLEX CONFALONIERI-CRIPPA, CAPO DELL'INFORMAZIONE MEDIASET (PORRO, DEL DEBBIO, GIORDANO, SALLUSTI): TUTTI INSIEME NON HANNO MAI DIGERITO CHE L'EX "ZARINA" DI RAI3 INTERLOQUISCA DIRETTAMENTE CON PIER SILVIO

giovanni caravelli giorgia meloni francesco paolo figliuolo

DAGOREPORT – NEL NOME DEL FIGLIUOLO: MELONI IMPONE IL GENERALE ALLA VICEDIREZIONE DELL’AISE. PRENDERÀ IL POSTO DI NICOLA BOERI (CHE FU SCELTO DALLA CAPA DEL DIS, ELISABETTA BELLONI, IN CHIAVE ANTI-CARAVELLI) – PARE CHE LA DUCETTA SIA RIMASTA STREGATA DAL PIGLIO MARZIALE DI FIGLIUOLO, AL PUNTO DA PIAZZARLO SULL’IMPORTANTE POLTRONA GIUSTO PRIMA DELLA FINE DEL SUO MANDATO POST-ALLUVIONE IN EMILIA E ROMAGNA (26/12/24) – LA NOMINA, ''VOLATA'' SOPRA CARAVELLI E MANTOVANO, FA STORCERE IL NASO ANCHE A VARIE FORZE MILITARI: NON ERA MAI ACCADUTO CHE AI VERTICI DELL’AISE CI FOSSERO TRE GENERALI DELL’ESERCITO (CARAVELLI, FIGLIUOLO E ZONTILLI)...

giorgia meloni matteo salvini luca zaia vincenzo de luca tribunale

DAGOREPORT - SE DOMANI SALVINI SARÀ CONDANNATO, CHE FARÀ LA DUCETTA DEI DUE MONDI? CHIEDERÀ AL LEADER DELLA LEGA DI DIMETTERSI, RISCHIANDO DI FAR CADERE IL GOVERNO, O ATTACCHERÀ LA MAGISTRATURA ACCUSANDOLA DI AVER SFORNATO UNA “SENTENZA POLITICA”? LA SECONDA CHE HAI DETTO! - A QUEL PUNTO, "TOGHE ROSSE" VARRÀ ANCHE PER SANTANCHÈ, CHE RISCHIA IL RINVIO A GIUDIZIO? – ANNO NUOVO, ROGNE NUOVE: LE REGIONALI AD APRILE 2025 CON LE GRANE CAMPANIA E PUGLIA E IL CASO VENETO DEL DOPO-ZAIA – MELONI PONTE TRA TRUMP E L’UE? UNA FREGNACCIA CHE FA INCAZZARE FRANCIA, GERMANIA E POLONIA: PER PARLARE CON IL NUOVO BOSS DELLA CASA BIANCA, NON ABBIAMO BISOGNO DELLE SMORFIE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA…

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?