fetish dottore

A PISA VA FORTE 50 SFUMATURE DI BISTURI - SADOMASO IN CORSIA E PUNTI DI SUTURA SULLE VAGINE: SCOPPIA L’’’ER’’ A LUCI ROSSE - SELVAGGISSIMA: VISTO l’ALTO TASSO DI MASOCHISTI PERCHÉ NON SPOSTARE LA LEOPOLDA DA FIRENZE A PISA?

Selvaggia Lucarelli per "Libero Quotidiano"

 

selvaggia lucarelli 1selvaggia lucarelli 1

Poi dicono che tra Pisa e Livorno ci sia rivalità. Che pisani e livornesi proprio non si sopportino. Che sia meglio lasciare Santoro e Travaglio digiuni in ascensore che un pisano e un livornese soli in una stanza. E invece è arrivata la notizia destinata ad appannare per sempre la leggenda sull’antagonismo tra i guelfi del caciucco e i ghibellini della torre pendula.

 

shinjuku fetish night bondage bdsm event shibari 7shinjuku fetish night bondage bdsm event shibari 7

O meglio, a rielaborarla. Perché se è vero che le due fazioni si prenderebbero volentieri a mazzate, in campo erotico hanno sublimato l’irresistibile pulsione a darsela di santa ragione nel sadomaso. La storia è di quelle surreali. Qualcuno porta un camice da ospedale in una lavanderia di Ponsacco. La signora della lavanderia trova una chiavetta usb in una tasca. Guarda il contenuto e scopre che nella suddetta chiavetta non ci sono né le foto di una prima comunione né la collezione dei selfie inediti di Matteo Renzi. No.

 

Ci sono le foto di due presunti medici dediti a pratiche sadomaso con i ferri del mestiere. Immaginate la faccia della signora della lavanderia che chiama il nipote chiedendogli «Cos’è ’sto coso? La chiave di un bauletto?», allora lui le spiega che è una chiavetta usb, la infila nel computer del negozio e la signora e il nipote quindicenne si ritrovano davanti il trailer di «50 sfumature di bisturi».

 

Bondage Bondage

Letteralmente, visto che un chirurgo pisano e una radiologa livornese, a quanto pare, hanno deciso di giocare al dottore. O meglio, al chirurgo, perché magari si fosse trattato solo di darsi una palpatina con la scusa di appoggiare lo stetoscopio su una tetta. Magari avessero giocato ai Luciano Onder de ’noantri dando una toccatina sulla schiena dell’altro e invitandolo a dire «33». Qui l’invito era a dire «69». E non come la posizione sessuale ma come i punti di sutura che si sono dati reciprocamente mettendo in piedi una sorta di «ER bondage».

 

bondage hand cuff woman bondage hand cuff woman

IL PUNTO Le foto, infatti, rivelavano attività erotiche piuttosto estreme: atti sessuali praticati con l’ausilio di strumenti chirurgici anche all’interno di presidi medici e primi piani di parti intime con evidenti punti di sutura. In pratica, il Clooney sadomaso, non si limitava a due schiaffetti pre-puntura o a un paio di frustate su una chiappa con il laccio emostatico, ma praticava veri e propri tagli e incisioni, per cui evidentemente lui si eccitava a tagliare la radiologa come la pancia di una faraona pronta per il ripieno di castagne e lei a farsi ricucire come un pallone da rugby.

 

halloween fetish a san franciscohalloween fetish a san francisco

Che voglio dire, per carità, ognuno in tema di sesso ha i suoi gusti, si può anche desiderare una categoria youporn denominata «Renato Brunetta», ci mancherebbe, però ad eccitarsi facendosi fare un'autopsia da vivi tocca essere parecchio perversi.

 

FANTASIE Per dire. Berlusconi la Minetti la voleva vestita da infermiera, è vero, ma per infoiarsi mica si faceva fare un clistere o un drenaggio pleurico. Su certe cose, Silvio, ha avuto sempre fantasie tradizionali. Poi che oggi ogni tanto la Pascale lo prenda a ciabattate se non fa come dice lei è un altro discorso, ma questa è un’altra faccenda che ha a che fare col masochismo e basta.

TUTTO FA SPETTACOLO resize TUTTO FA SPETTACOLO resize

 

Certo è che questa bizzarra storia di sesso sadomaso in cui i due medici senza frontiere (del sesso) si sono difesi dicendo «Eravamo liberi e consenzienti», getta una luce inquietante su tutta una serie di questioni delicate.

 

w bondage 61w bondage 61

Intanto, la prima: ci possiamo ancora fidare delle miti e rassicuranti signore delle lavanderie o ogni volta che consegniamo un paio di lenzuola Bassetti quelle ci fanno su il luminol e le consegnano al Ris? Perché qui poi uno teme che per far lavare due federe si finisca indagati nel caso Garlasco.

 

Seconda questione: saremo più capaci di andare in una sala operatoria senza chiedere di disinfettare un paio di volte in più il divaricatore? Terza questione: alla luce dei fatti, possiamo ritenere corretto il proverbio «Meglio un morto in casa che un pisano all’uscio del pronto soccorso»?

w bondage 99999w bondage 99999

 

E infine: visto che a quanto pare dalle parti di Ponsacco e provincia c’è un alto tasso di masochisti, dal prossimo anno non sarà il caso di spostare la Leopolda da Firenze a Pisa? Mentre attendo le risposte a questi fondamentali quesiti esistenziali, vado a lavare il mio soprabito. A mano. Che se pure mi piacesse farmi tagliuzzare come la crosta della rosetta, vorrei rimanesse una faccenda privata.

w bondage 11w bondage 11

Ultimi Dagoreport

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?