
SANDRELLI HOT – “IL SESSO A 70 ANNI E’ MENO ESUBERANTE E NON PIU’ TANTO ASSIDUO, MENO MALE CHE CON GINO PAOLI MI SONO TOLTA TUTTI I GRILLI CHE POTEVO AVERE PER LA TESTA. LA NOSTRA E’ STATA UNA GRANDE PASSIONE”
Claudio Torre per “il Giornale”
stefania sandrelli non e stato mio figlio
"Vi racconto il mio lato prvato". Stefania Sandrelli si confessa in un'intervista a Grazia dopo il suo ritorno in tv con la fiction "Non è stato mio figlio".
stefania sandrelli nel film la chiave
L'attrice a sorpresa parla della sua vita sessuale e su come è cambiata in questi anni: "Il sesso a 70 anni è meno esuberante e non più tanto assiduo, quindi più adatto alla mia età. Posso anche rinunciare a far l’amore con Giovanni per un po’, ma sto bene lo stesso. Meno male che con Gino Paoli mi sono tolta tutti i grilli che potevo avere per la testa. La nostra è stata una grande passione. Sono riuscita a mantenere un buon rapporto con lui tra alti e bassi.
Ma all’inizio con Gino, quando ci siamo lasciati, non è stato affatto facile. Ora, invece, andiamo molto d’accordo. Amo i suoi figli, sono amica della moglie. La grande passione che mi ha legato a lui mezzo secolo fa si è trasformata nell’ammirazione sconfinata per il suo talento".
Da 30 anni la Sandrelli convive con Giovanni Soldati, sceneggiatore e regista che è più giovane di lei di 7 anni. Non si sono mai sposati: "Non ci siamo sposati un po’ per mancanza di tempo, un po’ per scaramanzia. Di sicuro è l’uomo della mia vita, quello che mi ha accolta con più dedizione e generosità. Tra noi ci sono grande affetto e fiducia reciproca. Stiamo bene insieme senza tragedie e senza enfasi".
stefania sandrelli nel film di pietro germi
stefania sandrelli photo by gianfranco salis
vltrtll23 stefania sandrelli giovanni soldati
prima copertina stefania sandrelli su le ore novembre 1960 photo paolo costa,
gino paoli e stefania sandrelli
gino paoli e stefania sandrelli
stefania sandrelli la chiave
STEFANIA SANDRELLI E GINO PAOLI