katie hill -1

CONGRESSO SELVAGGIO - GUAI IN VISTA PER KATIE HILL, DEPUTATA DEMOCRATICA, PER LE FOTO ZOZZE CHE NON SOLO RIVELANO LA RELAZIONE CHE LEI E IL MARITO AVEVANO CON L'ASSISTENTE 24ENNE, MA CHE LA POLITICA HA UNA CROCE NAZISTA TATUATA SULL’INGUINE – NELLE IMMAGINI LA 'CONGRESSWOMAN' NUDA SPAZZOLA I CAPELLI DELLA RAGAZZA E FUMA DA UN BONG DI HASHISH METTENDO IN MOSTRA…(VIDEO)

 

DAGONEWS

 

katie hill 2

Guai in vista per Katie Hill, deputata dem al Congresso Usa, per una serie di foto pubblicate dal Daily Mail che non solo rivelano che la donna e il marito avevano una relazione con la sua assistente, ma che la politica ha una croce di ferro tatuata sull’inguine.

 

La 32enne è stata anche fotografata nuda a spazzolare i capelli della giovane donna, che  il Daily Mail ha identificato come Morgan Desjardins, 24 anni, di Santa Clarita, California.

katie hill e morgan desjardins 2

 

Desjardins ha iniziato una relazione con Hill e il marito Kenny Heslep poco dopo aver iniziato a lavorare per Hill nel 2017, prima che il rapporto a tre si interrompesse quest'estate, quando la politica ha detto al marito e all’amante che voleva concentrarsi sul suo lavoro.

 

Lo stile di vita fuori dalla norma di Hill è stato messo a nudo in una serie di messaggi e fotografie intime, che hanno rivelato come la coppia vivesse in una relazione aperta. Una delle fotografie più scandalose, mostra Hill con in mano un gigantesco bong pieno di un liquido marrone scuro. L’immagine è stata scattata l'11 settembre 2017, prima che la marijuana per uso ricreativo fosse legalizzata in California.

 

katie hill, e morgan desjardins e kenny heslep 1

Nella foto la donna è completamente nuda, mettendo così in mostra una croce di ferro nazista tatuata sull’inguine. In un’altra imamgine la politica, sempre nuda, pettina i capelli della sua amante. In un’altra, che non è stata pubblicata, le due donne sono sotto la doccia e si baciano avvolte dal vapore.

 

In una dichiarazione, Hill ha ammesso la relazione con la sua assistente di 24 anni, ma non ha fatto il nome di Desjardins. Fonti vicine a Hill rivelano che questa non era la prima volta che lei e suo marito avevano un rapporto a tre. Nel 2010, l’anno in cui si sono sposati, Hill e Heslep hanno avuto un "rapporto sessuale" con una donna di 21 anni.

katie hill 4

 

Nel 2016, Heslep, dal quale Hill sta divorziando, avrebbe pubblicato una foto nuda di sua moglie su due forum del sito Reddit chiamato "WouldYouF ** kMyWife" e "wifesharing".

katie hill e kenny heslep 1katie hill e morgan desjardins 1katie hill e morgan desjardins 7morgan desjardins 3morgan desjardins 2morgan desjardins 1katie hill e morgan desjardins 8katie hill e morgan desjardins 3katie hill e morgan desjardins 6katie hill e morgan desjardins 5katie hill e morgan desjardins 4katie hill 3

Ultimi Dagoreport

mauro crippa nicola porro bianca berlinguer pier silvio berlusconi paolo del debbio

UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER DETRONIZZARLA: STAREBBERO RACCOGLIENDO UN “PAPELLO” CON LAGNANZE E MALCONTENTI VERSO LA GIORNALISTA DA SOTTOPORRE A PIER SILVIO BERLUSCONI – GLI ANTI-BIANCHINA SONO STATI "INCORAGGIATI" ANCHE DAI FISCHI RISERVATI ALLA CONDUTTRICE AD "ATREJU" DAL POPOLO DI DI FRATELLI D'ITALIA CHE INVECE HA OSANNATO PAOLO DEL DEBBIO COME LEADER DI FORZA ITALIA IN PECTORE (TE CREDO, DEL DEBBIO E' PIU' ''MORBIDO'' DI TAJANI CON LA MELONI) – TRA I PIU' INSOFFERENTI (EUFEMISMO) VERSO BIANCA IL DUPLEX CONFALONIERI-CRIPPA, CAPO DELL'INFORMAZIONE MEDIASET (PORRO, DEL DEBBIO, GIORDANO, SALLUSTI): TUTTI INSIEME NON HANNO MAI DIGERITO CHE L'EX "ZARINA" DI RAI3 INTERLOQUISCA DIRETTAMENTE CON PIER SILVIO

marina pier silvio berlusconi niccolo querci

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (COME “AMBASCIATORE” PER I GUAI POLITICI) E DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO (CHE CURAVA I RAPPORTI PER MEDIASET) - GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE E RITAGLIARSI IL RUOLO DI INTERMEDIARI. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI…

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?