TROPPI GALLI NELLO STESSO POLLAIO - SI È CHIUSO CON UN ACCORDO EXTRAGIUDIZIALE LO SCAZZO TRA FRANCESCA AMADORI E L'AZIENDA DI FAMIGLIA: LA NIPOTE DEL FONDATORE ERA STATA LICENZIATA DALLA CARICA DI RESPONSABILE DELLA COMUNICAZIONE E AVEVA FATTO CAUSA ALL'AZIENDA - ORA HA DECISO DI METTERSI IN TASCA UN BEL GRUZZOLETTO E CAMBIARE ARIA...
Estratto da www.leggo.it
Si è chiuso il contenzioso tra Francesca Amadori e l'omonima azienda di famiglia: la fine della vicenda arriva con un accordo extragiudiziale. Francesca, la nipote del fondatore del gruppo Francesco Amadori, copriva la carica di responsabile della comunicazione e nel gennaio 2022 era stata licenziata dall'allora amministratore delegato.
francesca amadori col nonno francesco 2
[…] fanno sapere gli avvocati […] - La reciproca disponibilità ha reso possibile un accordo che consentisse, in primis, la tutela dell'azienda quale patrimonio della famiglia, dei dipendenti e della collettività intera».
«L'azienda augura a Francesca Amadori di poter fruttuosamente intraprendere un percorso professionale diverso, fondato sui suoi 18 anni di presenza in azienda, nel corso dei quali […]la stessa, ha dimostrato competenza e professionalità».
Articoli correlati
FRANCESCA AMADORI, LICENZIATA DAL PADRE DALL\'AZIENDA DI FAMIGLIA, LASCIA INTUIRE CHE DIETRO LA...
LA GUERRA DEGLI AMADORI, SORELLE CONTRO FRATELLI: LA BATTAGLIA IN FAMIGLIA PER IL CONTROLLO DELLA
TROPPI GALLI NEL POLLAIO - E\' ARRIVATA IN TRIBUNALE LA BATTAGLIA LEGALE TRA FRANCESCA AMADORI E...
SEI FUORI! PAROLA DI FRANCESCO AMADORI - MEGA SCAZZO FAMILIARE NEL\'AZIENDA DI CESENA...
francesca amadori 4francesca amadori 1francesca amadori 2francesca amadori 3francesca amadori col nonno francesco 1