love magazine party

LONDON HOT PARTY! - LE SORELLINE DELEVINGNE APPARECCHIANO UNA SERATA DA URLO PER LA RIVISTA "LOVE MAGAZINE" - LA LONDRA DEI "NASI COMUNICANTI" DILAGA NELLE TOILET MENTRE LE SORELLINE FANNO LE LESBO-CHIC CON SIENNA MILLER

Becky Freeth per http://www.dailymail.co.uk

 

cara e poppy delevingne con sienna millercara e poppy delevingne con sienna miller

Un party scatenato e con decine di star quello organizzato venerdì sera a Londra da “Love Magazine” in vista del natale. Reginette incontrastate della serata sono state le sorelle Delevingne, cioè la top model Cara e la sorella maggiore Poppy, meno famosa ma punto di riferimento per tantissime ragazze grazie al suo look “Boho Chic”.

 

jonathan saunders con sienna miller e katie grandjonathan saunders con sienna miller e katie grand

Le due modelle sono state fotografate mentre nel corso della serata hanno riso e scherzato insieme all’attrice Sienna Miller, a Erin O'Connor, Billie JD Porter e Mary Charteris. Non solo, perché alla festa c’erano anche Tom Sturridge (ex di Sienna) e il figlio di Jude Law, Raffarty. FKA Twigs è apparsa scatenata e super sexy tra le mani di Matthew Stone, cosa che avrà fatto infuriare il suo promesso Robert Pattinson, se di matrimonio si può ancora parlare.

 

jonathan saunders con poppy delevingne e mary charterisjonathan saunders con poppy delevingne e mary charteris

Poppy Delevingne è arrivata alla festa accompagnata dal marito James Cook con abito in pelle nero e un grande fiocco sulla spalla destra, dimostrando che, in alcune occasioni, la modella 29enne non teme di sfoderare anche un’anima più rock. Cara è apparsa completamente a suo agio (quando non lo è?!) in look casual con pantaloni neri strappati, maglia grigia e bandana. Con lei c'era anche la compagna St. Vincent.

matthew stone e fka twigsmatthew stone e fka twigspoppy delevingne 2poppy delevingne 2le delevingne con sienna millerle delevingne con sienna millerpoppy delevingne con marito james cookpoppy delevingne con marito james cookmary charteris e poppy delevingnemary charteris e poppy delevingneimmy waterhouseimmy waterhousecara e poppy con sienna millercara e poppy con sienna millercara delevingnecara delevingnecara delevingne e amicocara delevingne e amicobillie jd porterbillie jd porteralice dellal con cara e katie grandalice dellal con cara e katie grandcara delevingne con bandanacara delevingne con bandana fka twigs con occhiali fka twigs con occhialitom sturridge con sienna miller e rafferty lawtom sturridge con sienna miller e rafferty lawtom sturridge abbraccia cara delevingnetom sturridge abbraccia cara delevingnest vincentst vincentsienna miller e katie grandsienna miller e katie grandsienna miller e cara delevingnesienna miller e cara delevingnesienna miller con ex tom sturridge e rafferty lawsienna miller con ex tom sturridge e rafferty lawpoppy in abito di pellepoppy in abito di pellepoppy e mary charterispoppy e mary charterispoppy e jamespoppy e jamespoppy e edie campbellpoppy e edie campbellpoppy e cara delevingnepoppy e cara delevingnepoppy delevingne1poppy delevingne1poppy delevingnepoppy delevingnepoppy delevingne e james cookpoppy delevingne e james cookpoppy delevingne con abito in pellepoppy delevingne con abito in pelleimmy waterhouse e esme drummondimmy waterhouse e esme drummondimmy waterhouse e esme drummond   1immy waterhouse e esme drummond 1erin o connorerin o connorfka twigs in consollefka twigs in consollecara e poppycara e poppycara delevingne e alice dellalcara delevingne e alice dellaltom sturridge e cara delevingne abbracciotom sturridge e cara delevingne abbraccio

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…