fedez chiara ferragni belve

CHI STA AVENDO LA MEGLIO TRA FEDEZ E CHIARA FERRAGNI? –  L’INFLUENCER, USCITA A PEZZI DALLO SCANDALO PANDORO, NON HA PIÙ UNO SPONSOR, PUBBLICA FOTO IN CUI FA FINTA DI DIVERTIRSI, MA ALMENO NON STA COMMETTENDO L’ERRORE DI RIMETTERSI CON UN RAPPER: EVITATA LA RELAZIONE CON TONY EFFE, ORA LE SUE ATTENZIONI SONO PER LO SPECIALIZZANDO IN ORTOPEDIA, ANDREA BISCIOTTI – E FEDEZ? TRA RISSE NOTTURNE E MODELLINE DA ESIBIRE, HA VISTO CROLLARE LA SUA POPOLARITÀ: LA SUA BIBITA BOEM SI VENDE POCO E LA SUA CANZONE “SEXY SHOP” ARRANCA DIETRO “SESSO E SAMBA” DELL’ORMAI ACERRIMO NEMICO TONY EFFE… VIDEO

 

Estratto dell’articolo di Maria Elena Barnabi per “Gente”

 

chiara ferragni

Quando lo scorso febbraio, anticipata da Dagospia, è stata ufficializzata la fine dei Ferragnez, la reputazione di Chiara Ferragni era al suo livello più basso. Da qualche settimana era scoppiato lo scandalo della finta beneficenza del pandoro-gate, con Chiara iscritta nel registro degli indagati per truffa aggravata, con conseguente perdita di follower, video di scuse, silenzio social.

 

Dopo varie settimane, l'influencer è riapparsa su Instagram visibilmente dimagrita, alternando noiosi ritratti in solitaria a post piagnini di ringraziamento ai follower che l'avevano tanto sostenuta (e per forza: ha limitato i commenti e lasciato solo quelli positivi!).

 

Per Fedez invece la separazione è stata una rinascita: immune, almeno apparentemente, ai problemi con la legge, è volato a Miami, ha partecipato al Coachella Festival, si è comprato una nuova Ferrari, ha cambiato casa, è andato a mille feste, è stato paparazzato con diverse ragazze, ha dichiarato che il suo matrimonio era tossico...

chiara ferragni tony effe

 

Insomma, fino a poco fa era lui quello che sembrava uscire vincente dalla separazione, sia come persona sia come comunicatore. Invece nelle ultime settimane gli equilibri si sono capovolti: è Chiara Ferragni che zitta zitta sta vincendo, mentre il rapper sta soccombendo.

 

LE BELLE NOTIZIE PER L'INFLUENCER...

Cominciamo con l'amore. Finora Fedez si è fatto paparazzare con modelline (la ventenne Garance Authié, 20 anni) e star di OnlyFans, che sceglie personalmente come "ragazze immagine" per le sue feste.

 

chiara ferragni fedez 1

Chiara invece ha un altro stile e ben altre mire. Intanto, da quando il marito è andato via di casa, non si è mai fatta beccare con nessuno. Qualcuno ha ipotizzato un filarino con Tony Effe, il rapper ex amico di Fedez - ormai i due si odiano - ma si è capito subito che era una cantonata. Perché mai Chiara, ricca ragazza della provincia operosa (è nata a Cremona), figlia di un dentista e di una scrittrice, dovrebbe rifare lo stesso errore e beccarsi un altro rapper? Mica è scema.

 

E infatti pare che il suo nuovo amore, conosciuto a Forte dei Marmi, sia un medico, tale Andrea Bisciotti, 31 anni, specializzando in Ortopedia all Humanitas di Milano. […] E ha tutti gli stilemi della ricca borghesia provinciale: faccia d'angelo, bellezza pulita, niente tatuaggi, fisico atletico. Insomma, questo Andrea è l'opposto di Fedez, piccolo, bruttarello, figlio di una periferia che l'ha sempre bullizzato.

fedez garance authie

 

[…]

...E QUELLE BRUTTE PER IL RAPPER E Fedez? Il disco che ha appena lanciato in classifica sta andando maluccio, mentre, ironicamente, svetta quello di Tony Effe. La sua bevanda Boem, per quanto lui la pubblicizzi molto, si fatica a vedere in giro. La popolarità del rapper poi ha avuto un tracollo quando è stato indagato per aver pestato insieme a 5-8 persone il personal trainer Cristiano lovino. […]

 

chiara ferragni fedez

Oltre a ciò, la sua società Doom Entertainment ha querelato per diffamazione un suo ex cliente, il campione olimpico Marcell Jacobs, che si era lamentato del trattamento ricevuto. Trascinare in tribunale un tesoro dell'atletica nazionale non è certo una buona pubblicità per il rapper. Ma lui in questo momento pare abbia problemi più gravi, legati alla sua salute. E qui tacciamo.

chiara ferragnifedez 1fedez in ospedalefedez 2fedez col nuovo cane 4chiara ferragni 34chiara ferragni monta un toro 4chiara ferragni fedez 2CHIARA FERRAGNI CON LO STESSO MAGLIONE DI TONY EFFE chiara ferragni 1chiara ferragni 2chiara ferragnichiara ferragni e la foto vicina al busto di napoleonechiara ferragni fedez emis killa 1fedez emis killa 2fedez emis killa 3chiara ferragni CHIARA FERRAGNI FINGE DI RIDEREFEDEZ E CHIARA FERRAGNI - DIVORZIO E ALIMENTI - VIGNETTA BY OSHO

Ultimi Dagoreport

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

“QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…