CAZZO, NON SI INTERROMPE UN ORGASMO! - NELLA STAZIONE DI FONTIVEGGE A PERUGIA, UNA COPPIA DI FIDANZATI SI LANCIA IN UNA SCOPATA RUMOROSA NEI BAGNI - LA POLIZIA INTERVIENE CHIEDENDO DI SMETTERLA E I DUE RISPONDONO CON INSULTI DI OGNI TIPO
Travolti da un'insolita passione ai bagni della stazione di Fontivegge: tra tanto odio e criminalità, c'è anche chi porta amore nella zona. Ma in modo assolutamente non conforme alla legge e alle regole del buon vivere. L'allarme parte da un passeggero che, uscendo dal bagno degli uomini della stazione, sente strani rumori in quello femminile e avverte immediatamente il personale della polizia ferroviaria in servizio lungo i binari.
Gli agenti si dirigono al bagno e capiscono come quei rumori siano tutt'altro che di dolore: vengono da due fidanzati decisamente focosi. Gli agenti li invitano a ricomporsi per portarli in ufficio ma i due fidanzati, evidentemente interrotti sul più bello, rispondono con insulti di ogni genere. Verranno denunciati e multati.