STRIPTEASE AL LICEO - PER FESTEGGIARE IL DIPLOMA UNO STUDENTE AMERICANO SI SPOGLIA DAVANTI A TUTTI E RESTA IN MUTANDE LEOPARDATE - LA SCUOLA GLI REVOCA IL PEZZO DI CARTA E LO BANDISCE DAGLI EVENTI SPORTIVI (VIDEO)
VIDEO STRIPTEASE DEL DIPLOMATO
Quinton Murphy è un eroe. Mercoledì sera era con gli altri studenti alla “Jack Britt High School” di Fayetteville, North Carolina, per ritirare il suo diploma alla solenne cerimonia. Si è alzato, è andato accanto al pulpito, e ha fatto uno striptease, rimanendo solo con le mutande leopardate.
quinton murphy si spoglia per il diploma
Gli agenti lo hanno portato subito via, con ancora indosso quella stravagante lingerie. Il pubblico si è divertito, ma presidi e insegnanti non hanno gradito: «Questo giovanotto non ha rispettato i suoi colleghi».
Murphy non è stato arrestato, ma gli è stato ritirato il diploma. Non avrà l’attestato, ma risulterà comunque diplomato. Non potrà più mettere piede nella scuola, nemmeno in casi di eventi sportivi. Le istituzioni avvisano che se qualcuno, nelle prossime cerimonie, intenderà tenere lo stesso comportamento, le conseguenze saranno a lungo termine.
quinton murphy si spoglia per il diplomail diplomato fa lo streaptease quinton murphy si spoglia per il diploma