tate vip

LE TATE DEI SUPER RICCHI CHE GUADAGNANO FINO A 140 MILA EURO ALL’ANNO + BENEFIT: VIAGGI SU JET PRIVATI, REGALI COSTOSISSIMI E RICCHI BONUS – TESTIMONIANZE DI BABYSITTER DI ATTORI, MUSICISTI, BANCHIERI E MEMBRI DELLA FAMIGLIA REALE – I CORSI DELL’ACCADEMIA DI NORLAND PER ADDESTRARE LE FUTURE TATE SU ACCORDI DI RISERVATEZZA, CORSI DI AUTODIFESA E COME EVITARE PAPARAZZI - I REQUISITI PER ENTRARE NELL'ACCADEMIA…

DAGOTRADUZIONE DA www.dailymail.co.uk

 

TIFFANY NORRIS

La concierge delle mamme

 

Tiffany Norris è a capo dell’agenzia che dal 2016 fornisce le tate per le famiglie di persone ad alto profilo. Il servizio, afferma la Norris, è stato progettato per facilitare il più possibile le vite delle famiglie benestanti: “Spesso mi chiedono di trovare tate per le famiglie di celebrità ad alto profilo a Londra e Los Angeles. A volte vogliono più persone, solo una tata non basta!” ha affermato a Femail.

 

TIFFANY NORRIS 3

“Ho creato la Mummy Concierge nel 2016 e da allora collaboro con celebrità, avvocati, banchieri, dottori e imprenditori per aiutarli con tutto a partire dalla ricerca della loro “Mary Poppins” privata fino a rendere le loro vacanze “a prova di bebè” oltre che preparare le stanze di ospedale durante il parto.” Le tariffe si aggirano intorno ai 140-350 euro all’ora e i servizi sono disponibili per clienti intorno al mondo.

 

TIFFANY NORRIS 4

“Una volta mi hanno regalato un orologio Cartier come ringraziamento, un’altra mi hanno dato a disposizione una casa vacanze in Sud Africa, ma non è per questi motivi che faccio questo lavoro. I vantaggi sono fantastici ma, che siano VIP o meno, tratto ogni famiglia allo stesso modo.”

 

A detta di Tiffany, i clienti scoprono dei suoi servizi grazie a un passaparola tra amici e colleghi, aggiungendo che ogni babysitter assunta da lei personalmente possiede esperienze con famiglie di alto profilo. “Le tate sanno cosa sono gli accordi di riservatezza, sono addestrate in autodifesa e come evitare i paparazzi, oltre che conoscere molte lingue, con corsi a Oxford e Cambridge.”

 

TIFFANY NORRIS 5

La Norris rivela alcune delle richieste più bizzarre fatte dai genitori, come una festa di compleanno “interamente fruttariana”, un istruttore per l’uso del vasino da quasi 600 euro l’ora, o una scuola di galateo per un bambino di 4 anni.

 

Tiffany ammette che il suo ruolo non le permette di staccarsi mai dal telefono e che non è inusuale di ricevere chiamate alle 2 di notte da mamme disperate.  “L’idea di fondare la Mummy Concierge mi è venuta quando ero incinta del mio primo figlio. Non volevo passare ore su Google a cercare il migliore passeggino, culla e tipo di vacanze per bambini. Al momento ho lavorato per circa 5,000 famiglie.”

 

Tate e Maggiordomi

 

SHADA

Shada è stata una tata per gli ultimi 17 anni, ha iniziato la sua carriera da teenager e da allora lavora per famiglie di personaggi pubblici e celebrità. Al momento impiegata dalla compagnia londinese “Nanny & Butler”, ha ammesso di guadagnare fino a 130,000 euro all’anno, con benefici che includono viaggi internazionali e soggiorni in ville in compagnia di celebrità.

 

“Prima di diventare una babysitter mi sono arruolata in corsi di assistenza infantile come il pronto soccorso pediatrico e l’alimentazione dei bambini.” Grazie a questo lavoro guadagna dai 76,000 ai 130,000 euro all’anno, ma ammette che potrebbe essere molto impegnativo e i genitori molto esigenti. “Se non ami lavorare con i bambini allora il lavoro di tata non fa per voi, se lo fate solo per i soldi non durerete molto.” Ha riferito.

SHADA 2

 

Shada ha ammesso di aver ricevuto delle richieste molto bizzarre e inusuali da parte di alcune delle famiglie, ma che non può rivelare a causa della firma di accordi di non divulgazione. Inoltre, ha detto come parte dei suoi clienti sono imprenditori, attori, ma anche medici o chirurghi. Ciò significa che gli orari lavorativi variano molto per ogni cliente, anche se normalmente lavora intorno alle 10-12 ore al giorno.

 

Ha aggiunto che chiunque abbia voglia di diventare una babysitter dovrebbe torvare un mentore che abbia una vasta esperienza e conoscenza dell’assistenza infantile. “Faccio da mentore a molte tate in tutto il mondo e ho visto l’enorme impatto che ha sulle loro carriere, sia che siano da anni nel settore sia che siano nuove nella professione.”

 

MyTamarin

 

TATE NORLAND

Due tate che lavorano presso la compagnia MyTamarin hanno spiegato di non poter divulgare i nomi dei loro clienti in quanto lavorano per alcuni membri della famiglia reale.

 

Una delle tate che è laureata in Educazione Infantile ha rivelato di guadagnare circa 35.000 euro al mese, con benefici che includono: macchine, mance, vacanze pagate e regali come gioielli e biglietti a concerti. Ha detto a Femail che lavora per la famiglia reale da circa 3 anni, ammettendo “Può essere molto stancante ma anche molto appagante, specialmente nel modo in cui vedi i bambini crescere e maturare.” Aggiungendo, “I miei orari lavorativi sono solitamente di 12 ore al giorno, ma questo può cambiare a seconda della famiglia, mi capita spesso di lavorare 14, 16 o addirittura 19+ ore”

TATE NORLAND 2

 

L’altra tata che possiede 14 anni di esperienza nel campo, con clienti che comprendono membri della famiglia reale, avvocati, autori e amministratori delegati. Ha rivelato che la sua tariffa attuale come infermiera post-natale è di circa 300 euro all’ora, con vantaggi tra cui grandi bonus in denaro, orologi firmati, borse e gioielli. La tata ha aggiunto: “Una volta l’unica cosa che dovevo fare erano gli acquisti, dovevo comprare letteralmente ogni cosa. Mi è stato chiesto di mettere insieme un asilo nido e il costo totale era di quasi 194.000 euro. Avevo anche a disposizione i migliori stilisti che quando arrivavano le nuove collezioni mi mandavano le foto su WhatsApp e i genitori sceglievano i vestiti per i bambini. Non era insolito spendere intorno ai 12.000 euro per volta.”

 

Ha rivelato che la sua posizione attuale richiede di essere reperibile 24 ore su 24, 6 giorni su 7 e che è voluta diventare una tata per unire il suo amore per i bambini e quello per i viaggi. “Il mio ricordo più pazzo è quello di cenare in mezzo a un recinto in uno zoo privato di una famiglia con antilopi e zebre che mi giravano intorno.”

 

Come diventare una tata per la famiglia reale?

 

Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno ingaggiato la loro tata da Norland, a Bath. L’istituto ha rivelato l’addestramento intenso a cui è stata sottoposta:

 

TATE NORLAND

Gli studenti di Norland devono completare due corsi nell’arco di due anni: una laurea triennale in Sviluppo e Apprendimento Infantile e il prestigioso diploma di Norland, oltre a un anno di prova in una famiglia che è stipendiato, organizzato e completamente supportato dall’istituto (senza dover pagare tasse di iscrizione per quell’anno).

 

L’anno in prova fa parte del corso finale del diploma e tutti gli studenti devono completare con successo non solo la laurea, ma anche ogni corso preparatorio del diploma Norland per poter utilizzare il titolo professionale “Norlander” o “Tata di Norland”.

 

CORSI TATE A NORLAND

Il corso di laurea è esclusivo a Norland, si basa su approcci multidisciplinari tra cui Psicologia; Salute Infantile; Filosofia; Scienze Sociali; Letteratura e Istruzione. I corsi comprendono: salvaguardia e protezione dei bambini, promozione della salute e del benessere, comprensione dei comportamenti dei bambini, e collaborare con le famiglie e comunità.

 

In parallelo ai corsi e per un quarto anno in seguito al conferimento dell’attestato, vi è il prestigioso diploma Norland, che prepara gli studenti a lavorare con le famiglie oltre che gli aspetti più pratici del lavoro. I corsi del diploma includono: Comunicazione; Nutrizione; Salute e Benessere; Giochi e Apprendimento; e Cucito.

 

CORSI NORLAND

Gli studenti trascorrono circa il 50% del loro tempo (un minimo di 1.216 ore di collocamento) in una varietà di contesti infantili come: asili nido; scuole; ospedali; istituti per bisogni speciali, sia part-time che a tempo pieno.

 

Oltre alle esperienze accademiche, gli studenti apprendono competenze aggiuntive come parte del curriculum, con corsi come: lezioni di autodifesa; formazione sulla sicurezza e la sicurezza informatica; coaching emotivo; guida sicura; terapie di massaggi per bambini; corsi di teatro e molti altri.

 

Cosa si cerca in un candidato

TATE NORLAND ACADEMY

 

In aggiunta ai requisiti accademici, la scuola di Norland è in cerca di candidati che dimostrano passione e impegno per la cura dei bambini nei loro anni formatici. Ci si aspetta dagli applicanti di avere qualche esperienza nel campo, come per esempio babysitting o volontariato.

 

Ciascun applicante che possiede tutti i requisiti necessari viene intervistato e sottoposto a prove per dimostrare le loro abilità comunicative e il loro entusiasmo di lavorare con bambini. Oltre a molte altre cose, le tate di Norland devono essere: amorevoli; gentili; oneste; creative; pratiche, responsabili; organizzate e continuamente disposte a fare il meglio per le loro famiglie e i bambini per cui lavorano.

TATE NORLANDallieve norland college

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…