mari osaka col padre leonard francois

TI UCCIDERÒ A MENO CHE TU NON UCCIDA PRIMA ME - È MISTERO SUL POST CONTRO IL PADRE PUBBLICATO E POI CANCELLATO DA MARI OSAKA, SORELLA DELLA TENNISTA NAOMI, EX NUMERO UNO DEL MONDO - NEL MESSAGGIO POSTATO SUI SOCIAL LANCIAVA ACCUSE PESANTISSIME AL GENITORE: “HAI ABUSATO DI ME FIN DA QUANDO ERO GIOVANE E CONTINUI A MOLESTARE MIA MADRE. SEI UN CODARDO CHE SI NASCONDE DIETRO LA SUA CAPACITÀ FISICA DI PICCHIARMI...

Estratto dell'articolo di Marco Calabresi per www.corriere.it

 

mari osaka col padre leonard francois 2

Un post prima pubblicato, poi cancellato, ma tanto è bastato per fare uno screen e renderlo virale sui social. Protagonista Mari Osaka, sorella maggiore di Naomi, ex numero 1 del mondo e tornata in campo in questi giorni a Brisbane dopo oltre un anno di assenza per maternità. Accuse pesantissime, quelle di Mari Osaka, che in carriera è stata numero 280 del ranking WTA, nei confronti del padre, Leonard François, che è anche l'ex allenatore di Naomi, di abusi e molestie emotive.

 

mari osaka col padre leonard francois 3

«Voglio che tu sappia quanto sono delusa e disgustata da te, come padre e come essere umano in generale — si legge nel post poi "sparito" dai social, insieme al resto dell'account che a oggi, venerdì 5 gennaio, risulta irraggiungibile —. Hai fallito in ogni modo immaginabile. Hai abusato di me fin da quando ero giovane e continui a molestare mia madre. Continui ad abusare emotivamente di lei e a sconfinare nella nostra casa quando hai la tua. Lo sto rendendo pubblico perché sei un codardo che si nasconde dietro la sua capacità fisica di picchiarmi e il nostro rifiuto di chiamare la polizia per te.

mari osaka col padre leonard francois 1

 

Questo è tutto, ho davvero chiuso con te e la prossima volta che vedrò la tua faccia chiamo la polizia. Considerala una minaccia. Il modo in cui hai ferito me e la nostra famiglia, onestamente, non me ne pentirò se ti uccideranno, quindi sì, torna a casa e minaccia di picchiarmi di nuovo. Ti ucciderò a meno che tu non uccida prima me portando una pistola, da codardo quale sei. Quindi vai avanti, vediamo che tipo di uomo sei veramente anche se so già dalla nascita che sono la figlia del diavolo».

 

[...]

 

mari e naomi osaka 2mari e naomi osaka 1naomi osaka ftx mari e naomi osaka 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"