saman abbas

LA VERITÀ SU SAMAN ABBAS È PIÙ VICINA: È STATO DISSOTTERRATO IL CADAVERE RITROVATO A NOVELLARA, CHE SI PRESUME APPARTENGA ALLA 18ENNE SCOMPARSA IL 30 APRILE 2021, CHE SAREBBE STATA UCCISA DALLA DAMIGLIA PER AVER RIFIUTATO UN MATRIMONIO COMBINATO. LA SALMA ERA STATA INTERRATA A TRE METRI DI PROFONDITÀ, SOTTO UNO STRATO DI DETRITI E MACERIE, IN UN RUDERE – ORA SARÀ EFFETTUATA L’AUTOPSIA PER SCOPRIRE L’IDENTITÀ – LA PROCURA DI REGGIO EMILIA APRE UN NUOVO FASCICOLO: POTREBBERO ESSERCI ALTRI COMPLICI DEL PADRE E DELLO ZIO…

il padre di saman abbas in tribunale in pakistan immagini quarto grado 3

SAMAN: DISSOTTERRATA LA SALMA RITROVATA A NOVELLARA

(ANSA) - E' stato dissotterrato in serata il cadavere trovato a Novellara, nel Reggiano, che si presume appartenga a Saman, la 18enne pachistana scomparsa dal 30 aprile 2021 e che sarebbe stata uccisa dalla famiglia, come ha ricostruito l'indagine della Procura e dei carabinieri di Reggio Emilia.

 

Il cadavere era interrato a circa tre metri di profondità sotto uno strato di detriti e macerie del rudere abbandonato. La salma è stato caricata un mezzo dei necrofori e sarà ora portata all'Università di Milano dove verranno svolti gli accertamenti medico-legali, affidati dalla Corte di assise ai periti Cristina Cattaneo e Dominic Salsarola.

 

LA MORTA DI SAMAN ABBAS - IL RITROVAMENTO DI RESTI UMANI A NOVELLARA

SAMAN ABBAS, RECUPERATO IL CORPO: ERA TRE METRI SOTTO TERRA, ORA L'AUTOPSIA

Da www.today.it

 

Il cadavere che si ritiene possa appartenere a Saman Abbas, la 18enne pakistana uccisa a maggio del 2021 a Novellara, in provincia di Reggio Emilia, è stato recuperato dalle forze dell'ordine. Secondo le autorità ci sono alte probabilità che si tratti della giovane, scomparsa nel nulla dopo aver rifiutato un matrimonio combinato.

 

la telefonata che incastra il padre di saman abbas 4

La salma, all'interno di un capannone abbandonato, a poche centinaia di metri dalla casa dove viveva la famiglia di Saman Abbas, era interrata a circa tre metri sotto uno strato di detriti e macerie. Per l'omicidio sono già a processo cinque parenti: i due genitori, uno zio e due cugini, con udienza fissata a febbraio.

 

Saman Abbas, recuperato il cadavere a Novellara

La salma è stata caricata un mezzo dei necrofori e sarà ora portata all'obitorio dell'Università di Milano dove verranno svolti gli accertamenti medico-legali, affidati dalla Corte di assise ai periti Cristina Cattaneo e Dominic Salsarola.

 

la telefonata che incastra il padre di saman abbas 1

Il padre della 18enne, Shabbar Abbas, di recente è stato arrestato in Pakistan mentre la madre Nazia Shaheen sembra sparita nel nulla.  Lo zio Danish Hasnain e i cugini Ikram Ijaz e Nomanhulaq Nomanhulaq sono in carcere in Italia.

 

Le indagini: potrebbero esserci altri complici

In attesa di scoprire l'identità del cadavere recuperato a Novellara, gli inquirenti pensano che ci potrebbero essere degli altri complici che avrebbero aiutato la famiglia a commettere il delitto e a far sparire il corpo.

 

saqib ayub saman abbas

La procura di Reggio Emilia ha aperto un nuovo fascicolo di indagine, al momento a carico di ignoti: la nuova inchiesta mira proprio ad approfondire eventuali ulteriori complicità, anche sulla base di quello che emergerà dalle operazioni nel casolare diroccato dove è stato trovato un cadavere in un luogo indicato dallo zio di Saman, Danish Hasnain. Durante gli scavi sono stati recuperati anche alcuni oggetti che saranno analizzati dal Ris: un mozzicone di sigaretta, pezzi di tessuto e due bottiglie.

saqib ayub saqib ayub saman abbas il padre di saman abbas in tribunale in pakistan immagini quarto grado 4Danish Hasnainnovellara le ricerche dopo la scomparsa di saman abbas 1novellara le ricerche dopo la scomparsa di saman abbas 2Danish HasnainSaqib Ayud Saman Abbasil padre di saman abbas in tribunale in pakistan immagini quarto grado 2la telefonata che incastra il padre di saman abbas 2la telefonata che incastra il padre di saman abbas 3LA MORTA DI SAMAN ABBAS - IL RITROVAMENTO DI RESTI UMANI A NOVELLARA

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…