scazzo fra fedez myrta merlino

“MYRTA MERLINO, SE IL TUO INTERESSE GIORNALISTICO È VERSO GLI ESCREMENTI DI PALOMA SAPPI CHE OGGI HA FATTO LA CACCA DURA” – FEDEZ PRENDE PER IL CULO LA GIORNALISTA E “POMERIGGIO5” CHE DA GIORNI HANNO UN INVIATO APPOSTATO SOTTO L'ATTICO DEI FERRAGNEZ: “FUORI DA CASA DI MATTEO MESSINA DENARO C'ERA MENO GENTE.  LE PRIORITÀ DELL'INFORMAZIONE ITALIANA” – LA MERLINO NON CI STA E RINTUZZA: “I MASS MEDIA CI SONO NELLA BUONA CHE NELLA CATTIVA SORTE” – E FEDEZ  REPLICA: “VI DIAMO FASTIDIO PERCHÉ…” - VIDEO

SCAZZO TRA FEDEZ E MYRTA MERLINO

scazzo fra fedez myrta merlino 8

(Adnkronos) - Botta e risposta tra Fedez e Myrta Merlino sull'assedio mediatico alla casa dei Ferragnez, dopo l'esplosione del caso Ferragni-Balocco. Fedez nelle storie di Instagram ha ingaggiato una polemica a distanza con la conduttrice di 'Pomeriggio Cinque'.

 

"Ormai la Paloma (il cane dei Ferragnez, ndr.) mi è diventata una star perché Pomeriggio Cinque è da diversi giorni che mette un giornalista piantonato fuori da casa nostra nella speranza di vedere non so che cosa e Myrta Merlino devo dirti che se il tuo interesse giornalistico è nei confronti della solidità degli escrementi di Paloma, oggi Paloma ha fatto la cacca semidura. Però se mandi il tuo inviato domani ti faccio sapere, perché secondo me domani potrebbe fare la cacca molle equindi si prevede uno scoop Myrta, si prevede uno scoop. Ti tengo aggiornata".

 

scazzo fra fedez myrta merlino 9

Poi lo stesso Fedez pubblica un passaggio del programma della Merlino, in cui la conduttrice si rivolge al rapper che poche ora aveva ironizzato sulla presenza dei giornalisti sotto casa ("Secondo me, fuori da casa di Matteo Messina Denaro c'era meno gente. Ah, mio Dio, le priorità dell'informazione italiana"): "Fedez - ha detto la conduttrice - con tutto il rispetto enorme che porto per voi, quando tu fai notizia per tutta la vita e quando i mass media ti servono molto quando le cose vanno bene, purtroppo i mass media ci sono nella buona e nella cattiva sorte".

scazzo fra fedez myrta merlino 6

 

In risposta alle parole della Merlino, Fedez pubblica un nuova storia di Instagram in cui si rivolge nuovamente alla conduttrice: "Myrta, ti rispondo anche io con grande rispetto perché tu sei cavaliere della Repubblica italiana per il tuo grande impegno giornalistico. Per me sei liberissima di venire sotto casa mia, per l'amor di Dio, come io sono liberissimi di ridere delle priorità dell'informazione italiana in questo momento, che vertono solo in direzione di Chiara Ferragni.

 

Ma ci tenevo a farti una domanda, visto che ti reputo una grande giornalista: così come tu vieni sotto cosa mia, dove l'unica cosa che puoi trovare è il mio cane che fa la cacca e anzi ti invito a venire anche domani così controlliamo come fa la cacca Paloma, ma sei stata per caso sotto casa dell'ex deputato Pozzolo, cacciato dal suo stesso partito per aver sparato e aver utilizzato l'immunità parlamentare per non fare il test della polvere da sparo? Perché lì cacche di cane magari non ne trovavi ma qualche bossolo potevi trovarlo. Eh, le priorità dell'informazione.

scazzo fra fedez myrta merlino 5

 

"Poi, Myrta, onestamente - aggiunge Fedez in un'ulteriore storie di Instagram - a me questa retorica del 'siete diventati famosi tramite i mass media' è un po' una mezza cazzata, perché siamo diventati famosi  con il nostro ditino e il nostro telefonino. E io credo che parte del  fastidio che vi diamo è proprio questo. Ma avremo modo di approfondire questo tema, ci sarà tempo. Ci vediamo domani per la cacca di Paloma, vi porto un caffettino giù", conclude Fedez.

scazzo fra fedez myrta merlino 2scazzo fra fedez myrta merlino 1scazzo fra fedez myrta merlino 10scazzo fra fedez myrta merlino 7scazzo fra fedez myrta merlino 11scazzo fra fedez myrta merlino 3scazzo fra fedez myrta merlino 4

Ultimi Dagoreport

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO ZELENSKY ALLA RESA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SONO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI DI DOLLARI, E IL PIANO DI TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. INOLTRE ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ PER QUELLO CHE È: UN INGOMBRANTE ALLEATO CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON BRUXELLES O CON I SINGOLI PAESI?

simona agnes gianni letta giorgia meloni rai viale mazzini

DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI LETTA: L’EX RICHELIEU DI BERLUSCONI NON RIESCE A FAR OTTENERE A MALAGÒ IL QUARTO MANDATO AL CONI. MA SOPRATTUTO FINO AD ORA SONO FALLITI I SUOI VARI TENTATIVI DI FAR NOMINARE QUEL CARTONATO DI SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA DELLA RAI A SCOMBINARE I PIANI DI LETTA È STATO CONTE CHE SE NE FREGA DEL TG3. E L'INCIUCIO CON FRANCESCO BOCCIA L'HA STOPPATO ELLY SCHLEIN – PARALISI PER TELE-MELONI: O LA AGNES SI DIMETTE E SI TROVA UN NUOVO CANDIDATO O IL LEGHISTA MARANO, SGRADITO DA FDI, RESTA ALLA PRESIDENZA "FACENTE FUNZIONI"...

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN GRAN DA FARE, MA GUARDANDOSI INTORNO NON VEDE STATISTI: NUTRE DUBBI SUL CARISMA DI GENTILONI, È SCETTICO SULL'APPEAL MEDIATICO DI RUFFINI, E ANCHE RUTELLI NON LO CONVINCE – NON SOLO: SECONDO IL PROF NON SERVE DAR VITA A UN NUOVO PARTITO MA, COME IL SUO ULIVO, OCCORRE FEDERARE LE VARIE ANIME A DESTRA DEL PD - NON BASTA: IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE CHE DOVRA' SFIDARE IL REGIME MELONI, SECONDO PRODI, NON DOVRÀ ESSERE IL SEGRETARIO DI UN PARTITO (SALUTAME ‘A ELLY)…

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…