francesco lollobrigida chef rubio

PERSINO LOLLO MOLLA UNA PADELLATA A CHEF RUBIO – COMMENTANDO IL CASO DEL PESTAGGIO DEL CUOCO, DA PARTE DI NON PRECISATI “SIONISTI”, LOLLOBRIGIDA NON SI TIENE: “UNO CHEF? È UN ESPONENTE POLITICO CHE AGGREDISCE PUNTUALMENTE ISRAELE CON PAROLE DI FERMA VIOLENZA. MI DISPIACE UMANAMENTE, PER ME LA VIOLENZA POLITICA È SEMPRE SCONFORTANTE, ANCHE QUANDO VENGONO AGGREDITI COLORO CHE HANNO INCITATO ALLA VIOLENZA” – VIDEO

LOLLOBRIGIDA: 'CHEF RUBIO? MI DISPIACE, HA INCITATO A VIOLENZA'

 

 

 

FRANCESCO LOLLOBRIGIDA

(DIRE) - L'aggressione a Chef Rubio? "Non conosco nessuno che si chiami così e possa essere abbinato alle persone serie che ho appena visto nella categoria rappresentativa della migliore qualità italiana". Lo premette il ministro dell'Agricoltura Francesco Lollobrigida, lasciando la Camera dove ha partecipato alla presentazione della Giornata della ristorazione.

 

"Se invece parla di un esponente politico che aggredisce puntualmente Israele con parole di ferma violenza- aggiunge- mi dispiace umanamente l'aggressione. Per me la violenza politica è sempre un elemento sconfortante, anche quando vengono aggrediti coloro che hanno incitato alla violenza".

FRANCESCO LOLLOBRIGIDAchef rubio aggredito chef rubio aggredito a roma chef rubioFRANCESCO LOLLOBRIGIDA

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…