SUONALA ANCORA, ANTONY – I RUSSI SFONDANO A KHARKIV, LA RESISTENZA UCRAINA STA PER CEDERE E ANTONY BLINKEN CHE FA? VOLA A KIEV, IMBRACCIA LA CHITARRA E SI ESIBISCE NELLA CANZONE DI NEIL YOUNG “ROCKIN' IN THE FREE WORLD” – DAL PALCO DI UN PUB DELLA CAPITALE UCRAINA, IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO HA DETTO: “SO CHE QUESTO È UN MOMENTO MOLTO, MOLTO DIFFICILE MA DOVETE SAPERE CHE GLI STATI UNITI SONO CON VOI...”
Over a thousand US Troops are abandoned in Niger.
And Blinken rocks out in Ukraine. pic.twitter.com/ZlpmHsAlQc
— Matt Gaetz (@mattgaetz) May 14, 2024
ANTONY BLINKEN SUONA LA CHITARRA IN UN PUB DI KIEV
(ANSA) - Il segretario di Stato americano Antony Blinken si è concesso una pausa musicale ieri in Ucraina e durante la sua visita a sorpresa a Kiev ha imbracciato la chitarra e si è esibito in una canzone di Neil Young dedicata al mondo libero. "So che questo è un momento molto, molto difficile", ha detto Blinken dal palco del night club Diktat della capitale.
"I vostri soldati, i vostri cittadini, soprattutto nel nord-est a Kharkiv, stanno soffrendo enormemente - ha proseguito -. Ma essi devono sapere, voi dovete sapere, che gli Stati Uniti sono con voi e una gran parte del mondo è con voi". I vostri soldati "stanno combattendo non solo per un'Ucraina libera, ma per il mondo libero. E anche il mondo libero è con voi", ha aggiunto prima di cantare 'Rockin' the free world' insieme a una rock band locale.
ANTONY BLINKEN SUONA LA CHITARRA IN UN PUB DI KIEV ANTONY BLINKEN SUONA LA CHITARRA IN UN PUB DI KIEV ANTONY BLINKEN SUONA LA CHITARRA IN UN PUB DI KIEV ANTONY BLINKEN SUONA LA CHITARRA IN UN PUB DI KIEV ANTONY BLINKEN SUONA LA CHITARRA IN UN PUB DI KIEV ANTONY BLINKEN SUONA LA CHITARRA IN UN PUB DI KIEVANTONY BLINKEN SUONA LA CHITARRA IN UN PUB DI KIEV