jeffrey epstein

NELLA VILLA DEL PORCONE – UNA SERIE DI NUOVE INQUIETANTI IMMAGINI MOSTRANO LA VITA SU LITTLE SAINT JAMES, L’ISOLA DEL PEDOFILO JEFFREY EPSTEIN - NELLE FOTO, FORNITE DALL'ACCUSATRICE CHAUNTAE DAVIES, SI VEDE IL FINANZIERE MASSAGGIATO DALLA SUA ASSISTENTE, CINQUE RAGAZZE SORRIDENTI SU UNA SCOGLIERA, MENTRE UN ALTRO SCATTO MOSTRA L’APE REGINA GHISLAINE MAXWELL ALLO STESSO TAVOLO DOVE… - VIDEO

 

DAGONEWS

 

un gruppo di ragazze alla villa di jeffrey epstein

Una serie di nuove inquietanti immagini mostrano la vita apparentemente tranquilla su Little Saint James, l’isola del pedofilo Jeffrey Epstein.

 

Le foto, fornite dalla presunta vittima Chauntae Davies, mostrano Epstein che viene massaggiato sulle spalle dalla sua assistente Sarah Kellen che sorride alla macchina fotografica. In un’altra immagine un gruppo di cinque ragazze è in posa su uno sfondo idilliaco, mentre un altro scatto mostra l’ape regina Ghislaine Maxwell allo stesso tavolo dove il finanziere è stato immortalato mentre sfoglia dei documenti. E poi ancora immagini di ragazze, di stanze vuote piene di letti con dei baldacchini dove si consumava l’orrore.

jeffrey epstein a little saint james 2

 

Non si sa quando e da chi siano state scattate le foto, ma Epstein ha acquistato l'isola nel 1998 per  7,95 milioni di dollari e Davies dice di essere sfuggita alle sue grinfie nel 2005.

 

Davies, che ha lavorato come massaggiatrice di Epstein e come hostess sul suo aereo privato "Lolita Express", ha dichiarato di essere stata violentata dal miliardario sull'isola privata. «Mi ha preso un polso e lo pregavo di fermarsi, ma questo sembrava eccitarlo ancora di più.

ghislaine maxwell

 

Dopo che mi ha stuprata sono stata due settimane a vomitare». E sull’amicizia di Epstein con il principe Andrea ha raccontato: «Ero a conoscenza del loro rapporto. Epstein si vantava di quella conoscenza e di aver prestato soldi alla duchessa. Era una tattica per mostrare il suo potere. Non era possibile non sapere quello che stava succedendo lì dentro».

 

jeffrey epstein a little saint james 1dentro la villa di epstein a little saint james 8dentro la villa di epstein a little saint james 1dentro la villa di epstein a little saint james 2chauntae daviesjeffrey epsteindentro la villa di epstein a little saint james 3dentro la villa di epstein a little saint james 4dentro la villa di epstein a little saint james 5jeffrey epstein a little saint james 3dentro la villa di epstein a little saint james 6dentro la villa di epstein a little saint james 7LA VILLA DI EPSTEIN ALLE ISOLE VERGINI dentro la villa di epstein a little saint james 9LA VILLA DI EPSTEIN ALLE ISOLE VERGINIAGENTI DELL FBI NELLA VILLA DI EPSTEIN ALLE ISOLE VERGINI LA VILLA DI EPSTEIN ALLA ISOLE VERGINI

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…