karius diletta leotta

ALLA DISASTRATA SERIE A CI MANCA SOLO QUEL PASTICCIONE DI KARIUS! DILETTA STA SPINGENDO IL SUO COMPAGNO CHE FA IL PORTIERE A LASCIARE NEWCASTLE, "MOLTO SCOMODA", DOVE "NON CI SONO VOLI DIRETTI PER MILANO, PARIGI O AMSTERDAM" - LA LEOTTA VORREBBE CHE IL SUO LORIS VENGA A GIOCARE IN ITALIA E GLI FA DA PROCURATRICE – “MILANO SAREBBE L’IDEALE PER NOI. MA VA BENE MONZA, COME QUALSIASI ALTRA SQUADRA” - I DUE HANNO UNA FIGLIA DI APPENA SETTE MESI...

Da https://sport.tiscali.it

 

karius diletta leotta

Il "Daily Mail" riporta alcune dichiarazioni della nota presentatrice tv italiana. "Mi piacerebbe se Loris giocasse in Italia", ha detto Leotta. "Loris ha delle persone al suo fianco che stanno lavorando per lui - ha detto a Tuttosport -. Io spero che lui faccia la scelta migliore per la sua carriera. Io vivo a Milano e quindi diciamo che vicino a Milano a livello di comodità sarebbe l’ideale per noi.

 

Monza o qualsiasi altra squadra in Italia. Io sarei contenta se potesse venire a giocare in Serie A e stare vicino alla famiglia". Ma perché Karius dovrebbe lasciare Newcastle? "E' molto scomoda, non ci sono voli diretti per Milano, Parigi o Amsterdam"

karius diletta leottadiletta leotta loris kariusdiletta leotta 1DILETTA LEOTTADILETTA LEOTTAdiletta leotta

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…