DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”
GIORGIA MELONI NELLA 500 SPIAGGINA INSIEME A PATRIZIA SCURTI E AL MARITO
LAPO ELKANN, UN PIACERE VEDERE LEADER G7 SULLA 500 SPIAGGINA
(ANSA) - DETROIT, 14 GIU - "È un piacere vedere che il nostro primo ministro e i leader del G7 abbiano scelto la Fiat 500 Spiaggina Garage Italia da me creata per l'incontro in corso a Borgo Egnazia". Lo scrive Lapo Elkann, fondatore di Garage Italia su Instagram nella pagina dell'hub creativo.
GIORGIA MELONI NELLA 500 SPIAGGINA INSIEME A PATRIZIA SCURTI E AL MARITO 2
LA 500 SPIAGGINA SPECIALE SUL SITO DI "GARAGE ITALIA"
https://www.garage-italia.com/en/customs/garage-cars/500-spiaggina
giorgia meloni arriva al g7 con una 500 vintage IL LOGO FIAT NELLA 500 SPIAGGINA FIAT 500 SPIAGGINA BY GARAGE ITALIA 2FIAT 500 SPIAGGINA BY GARAGE ITALIA FIAT 500 SPIAGGINA BY GARAGE ITALIA GIORGIA MELONI NELLA 500 SPIAGGINA INSIEME A PATRIZIA SCURTI E AL MARITO giorgia meloni arriva al g7 con una 500 vintage g7 borgo egnazia IL LOGO FIAT SPARITO NELLA 500 SPIAGGINA DI GIORGIA MELONI AL G7 DI BORGO EGNAZIA